- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- La competitive intelligence. Competere in mercati complessi
La competitive intelligence. Competere in mercati complessi - 9788872768501
di Roberto Cortucci edito da Ferraro Editori, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La competitive intelligence. Competere in mercati complessi
- Autore: Roberto Cortucci
- Editore: Ferraro Editori
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8872768500
- ISBN-13: 9788872768501
La competitive intelligence. Competere in mercati complessi: La competitive intelligence. Competere in mercati complessi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La competitive intelligence. Competere in mercati complessi"
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La competitive intelligence. Competere in mercati complessi"