ricerca
avanzata

Il personal brand per scrittori. Crearsi un'identità e avere fiducia in quello che scriviamo - 9791222721958

di Donato Corvaglia edito da Youcanprint, 2024

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il personal brand per scrittori. Crearsi un'identità e avere fiducia in quello che scriviamo: Il progetto, da cui è scaturita anche questa guida, ha come obiettivo quello di diventare un punto di riferimento nel campo della consulenza, ispirando e guidando autori e professionisti verso traguardi creativi sempre più elevati, creando per loro, precise identità attraverso la forza del Personal Brand. A te, caro lettore, chiedo di usare questa guida come punto di partenza, ho messo insieme veramente tanti, tanti concetti, quelli che secondo me non possono mancare nella conoscenza di un autore che vuole uscire dall'anonimato e finalmente farsi conoscere e avere più fiducia e stima di sé e di quello che produce.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il personal brand per scrittori. Crearsi un'identità e avere fiducia in quello che scriviamo"

Altri libri con autore: Corvaglia Donato
Writing secrets. Il manuale che ti guida passo dopo passo alla scrittura della tua storia libro di Corvaglia Donato
Writing secrets. Il manuale che ti guida passo dopo passo alla scrittura della tua storia
libro di Corvaglia Donato 
edizioni Youcanprint collana ARTI E DISCIPLINE LINGUISTICHE / Editoria
€ 34.90
Crisalide libro di Corvaglia Donato
Crisalide
libro di Corvaglia Donato 
edizioni Youcanprint collana FICTION / Generale
€ 13.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Semiotica del testo giornalistico libro di Lorusso Anna Maria Violi Patrizia
Semiotica del testo giornalistico
libro di Lorusso Anna Maria  Violi Patrizia 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Business letters libro di Sampietro B. (cur.)
Business letters
libro di Sampietro B. (cur.) 
edizioni Giunti Demetra collana Scuola di inglese
disponibilità immediata
€ 6.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il personal brand per scrittori. Crearsi un'identità e avere fiducia in quello che scriviamo"