- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- La comunicazione aziendale. Obiettivi, tecniche, strumenti
La comunicazione aziendale. Obiettivi, tecniche, strumenti - 9788823820708
di Elisabetta Corvi edito da EGEA, 2014
- € 35.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 40.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione aziendale. Obiettivi, tecniche, strumenti
- Autore: Elisabetta Corvi
- Editore: EGEA
- Collana: I Manuali
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: X-448
- Dimensioni mm: 170 x 170 x 21
- ISBN-10: 8823820707
- ISBN-13: 9788823820708
La comunicazione aziendale. Obiettivi, tecniche, strumenti: Negli ultimi anni il tema della comunicazione aziendale ha acquisito maggiore importanza sia nei contesti aziendali sia come disciplina di insegnamento universitario. Il volume, di stampo aziendalistico, risponde a questa esigenza ed è costruito per gestire in modo integrato gli strumenti della comunicazione analizzati in relazione alle diverse problematiche aziendali: organizzative, di mercato, economico-finanziarie e istituzionali.
In recent years the issue of corporate communications has become more important in business environments both as a discipline of University teaching. The volume, corporate style, addresses this need and is built for the integrated management of communication instruments analysed in relation to different business issues: organizational, financial, and institutional market.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione aziendale. Obiettivi, tecniche, strumenti"
La comunicazione integrata di marketing. Teorie, strategie e politiche operative
libro di Corvi Elisabetta
edizioni EGEA
Immagine e trasparenza nella gestione dell'impresa
libro di Corvi Elisabetta
edizioni UTET Università
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione aziendale. Obiettivi, tecniche, strumenti"