- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing aumentato. Guida ai nuovi scenari martech
Marketing aumentato. Guida ai nuovi scenari martech - 9788850335558
di Vincenzo Cosenza edito da Apogeo, 2021
- Prezzo di Copertina: € 24.90
- € 23.66
-
Risparmi il 5% (€ 1.24)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing aumentato. Guida ai nuovi scenari martech
- Autore: Vincenzo Cosenza
- Editore: Apogeo
- Collana: Guida completa
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 192
- Dimensioni mm: 242 x 0 x 0
- ISBN-10: 8850335555
- ISBN-13: 9788850335558
Marketing aumentato. Guida ai nuovi scenari martech: La tecnologia ha trasformato i consumatori rendendoli più consapevoli e sfuggenti ai brand, e ha costretto le aziende a trovare nuovi modi per catturare il loro interesse. Molti marketer però si limitano ancora a un uso tattico o superficiale delle innovazioni. In questo libro Vincenzo Cosenza guida alla scoperta degli scenari futuri del marketing, passando per il nuovo territorio del martech dove tecnologia e marketing sono profondamente connessi, e provando a guardare oltre. L'orizzonte è quello del "marketing aumentato" in cui dati e tecnologie vengono usati strategicamente per arrivare a una comprensione più piena della realtà e progettare esperienze di valore. Dunque non un marketing pigro, che si affida acriticamente a computer e algoritmi, ma un marketing che usa consapevolmente l'innovazione come amplificatore di abilità e possibilità. Un volume che non propone ricette preconfezionate ma che vuole fornire spunti di riflessione ai manager di piccole e grandi aziende, ai liberi professionisti e agli studenti, osservando quello che sta accadendo e che accadrà all'incrocio tra marketing e tecnologia.
Promozione Il libro "Marketing aumentato. Guida ai nuovi scenari martech" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing aumentato. Guida ai nuovi scenari martech"
-5%
Sfiorando il tramonto
libro di Cosenza Vincenzo
edizioni Youcanprint collana POESIA / Generale
-5%
Una voce per l'anima
libro di Cosenza Vincenzo
edizioni youcanprint collana Poesia
-5%
Social media ROI
libro di Cosenza Vincenzo
edizioni Apogeo collana Guida completa
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing aumentato. Guida ai nuovi scenari martech"