La Corporate Social Responsability, tra impegno e comunicazione. Il ruolo e l'influenza dei social media - 9788825500271
di Silvia Cosimato edito da Aracne, 2017
- € 14.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La Corporate Social Responsability, tra impegno e comunicazione. Il ruolo e l'influenza dei social media
- Autore: Silvia Cosimato
- Editore: Aracne
- Collana: Professione comunicatore , Nr. 8
- Data di Pubblicazione: 2017
- Pagine: 256
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8825500270
- ISBN-13: 9788825500271
La Corporate Social Responsability, tra impegno e comunicazione. Il ruolo e l'influenza dei social media: La Corporate Social Responsability, tra impegno e comunicazione. Il ruolo e l'influenza dei social media
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La Corporate Social Responsability, tra impegno e comunicazione. Il ruolo e l'influenza dei social media"
Sviluppo sostenibile e imprenditorialità. Competitività e innovazioni nelle PMI
libro di Cosimato Silvia
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane
€ 26.00
-5%
Le mostruose bugie dell'economia. Dette perché l'ignorante rimanga schiavo
libro di Malvezzi Valerio
edizioni Edizioni Il Punto d'Incontro collana Attualità
disponibilità immediata
€ 10.80
€ 10.26
Vi racconto l'Orlando furioso
libro di Calzone Sergio
edizioni Medusa Editrice
disponibilità immediata
€ 10.00
-5%
L'immortale
libro di Valente Catherynne M.
edizioni Fazi collana Lain ya
disponibilità immediata
€ 18.50
€ 17.58
-5%
La settimana bianca
libro di Carrère Emmanuel
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
-5%
I sonetti. Testo inglese a fronte
libro di Shakespeare William
Folena L. (cur.)
edizioni Einaudi collana Einaudi tascabili. Classici
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
L'agenda del nostro bambino da 0 a 1 anno. Ediz. illustrata. Con CD Audio
libro di Settimo Giulia
Trapani Gianfranco
edizioni Red Edizioni
disponibilità immediata
€ 9.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La Corporate Social Responsability, tra impegno e comunicazione. Il ruolo e l'influenza dei social media"