- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Tecnica bancaria
- >
- Il CRM: un modello di relazione tra banche e cliente. La qualità dei servizi...
Il CRM: un modello di relazione tra banche e cliente. La qualità dei servizi bancari, la customer satisfaction e la customer loyalty - 9788844905415
di Simona Cosma edito da Bancaria Editrice, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il CRM: un modello di relazione tra banche e cliente. La qualità dei servizi bancari, la customer satisfaction e la customer loyalty
- Autore: Simona Cosma
- Editore: Bancaria Editrice
- Collana: Banca e mercati. Strumenti
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: economia
- Argomento : Banche
- Pagine: 280
- ISBN-10: 8844905418
- ISBN-13: 9788844905415
Il CRM: un modello di relazione tra banche e cliente. La qualità dei servizi bancari, la customer satisfaction e la customer loyalty: Il CRM: un modello di relazione tra banche e cliente. La qualità dei servizi bancari, la customer satisfaction e la customer loyalty
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il CRM: un modello di relazione tra banche e cliente. La qualità dei servizi bancari, la customer satisfaction e la customer loyalty"
La misurazione del rischio operativo nelle banche. Basilea 2, regole nazionali ed europee, approcci, modelli e tecniche innovativi
libro di Cosma Simona
edizioni Bancaria Editrice collana Banca e mercati
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert
Tresoldi Normanna
edizioni Bancaria Editrice
-15%
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il CRM: un modello di relazione tra banche e cliente. La qualità dei servizi bancari, la customer satisfaction e la customer loyalty"