ricerca
avanzata

La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi e ruolo dell'ABF - 9788844911560

di Stefano Cosma edito da Bancaria Editrice, 2018

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi e ruolo dell'ABF
  • AutoreStefano Cosma
  • Editore: Bancaria Editrice
  • Collana: Banca e mercati
  • Data di Pubblicazione: 2018
  • Genere: economia
  • Pagine: 156
  • ISBN-10: 8844911566
  • ISBN-13:  9788844911560

 

La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi e ruolo dell'ABF: La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi e ruolo dell'ABF

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi e ruolo dell'ABF"

Altri libri con autore: Cosma Stefano

-15%

Langoris. Storie di vini e di cavalieri libro di Cosma Stefano
Langoris. Storie di vini e di cavalieri
libro di Cosma Stefano 
edizioni LEG Edizioni collana Fuori collana
€ 24.00
€ 20.40
Il castello di Spessa a Capriva del Friuli. Una lunga villeggiatura di Giacomo Casanova libro di Cosma Stefano
Il castello di Spessa a Capriva del Friuli. Una lunga villeggiatura di Giacomo Casanova
libro di Cosma Stefano 
edizioni Edizioni della Laguna
€ 8.00
«Vitti di toccai... 300». Una dote seicentesca come documento probatorio nel terzo millennio libro di Cosma Stefano
«Vitti di toccai... 300». Una dote seicentesca come documento probatorio nel terzo millennio
libro di Cosma Stefano 
edizioni Edizioni della Laguna
€ 7.75
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Io so e ho le prove. Così le banche imbrogliano il correntista libro di Imperatore Vincenzo
Io so e ho le prove. Così le banche imbrogliano il correntista
libro di Imperatore Vincenzo 
edizioni Chiarelettere collana Principioattivo
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

-15%

La caduta. Il caso Credit Suisse libro di Farine Mathilde Righi S. (cur.)
La caduta. Il caso Credit Suisse
libro di Farine Mathilde  Righi S. (cur.) 
edizioni Guerini e Associati collana Sguardi sul mondo attuale
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 14.03
Annuario generale private banking 2012 libro di AIPB (cur.)
Annuario generale private banking 2012
libro di AIPB (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Annuari
disponibilità immediata
€ 40.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi e ruolo dell'ABF"