- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Credito e istituti di credito
- >
- La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi...
La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi e ruolo dell'ABF - 9788844911560
di Stefano Cosma edito da Bancaria Editrice, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi e ruolo dell'ABF
- Autore: Stefano Cosma
- Editore: Bancaria Editrice
- Collana: Banca e mercati
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: economia
- Pagine: 156
- ISBN-10: 8844911566
- ISBN-13: 9788844911560
La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi e ruolo dell'ABF: La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi e ruolo dell'ABF
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi e ruolo dell'ABF"
-15%
Langoris. Storie di vini e di cavalieri
libro di Cosma Stefano
edizioni LEG Edizioni collana Fuori collana
€ 24.00
€ 20.40
Il castello di Spessa a Capriva del Friuli. Una lunga villeggiatura di Giacomo Casanova
libro di Cosma Stefano
edizioni Edizioni della Laguna
€ 8.00
«Vitti di toccai... 300». Una dote seicentesca come documento probatorio nel terzo millennio
libro di Cosma Stefano
edizioni Edizioni della Laguna
€ 7.75
-5%
Io so e ho le prove. Così le banche imbrogliano il correntista
libro di Imperatore Vincenzo
edizioni Chiarelettere collana Principioattivo
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
-15%
La caduta. Il caso Credit Suisse
libro di Farine Mathilde
Righi S. (cur.)
edizioni Guerini e Associati collana Sguardi sul mondo attuale
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 14.03
Annuario generale private banking 2012
libro di AIPB (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Annuari
disponibilità immediata
€ 40.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi e ruolo dell'ABF"