- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Credito e istituti di credito
- >
- La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi...
La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi e ruolo dell'ABF - 9788844911560
di Stefano Cosma edito da Bancaria Editrice, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi e ruolo dell'ABF
- Autore: Stefano Cosma
- Editore: Bancaria Editrice
- Collana: Banca e mercati
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: economia
- Pagine: 156
- ISBN-10: 8844911566
- ISBN-13: 9788844911560
La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi e ruolo dell'ABF: La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi e ruolo dell'ABF
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi e ruolo dell'ABF"
-5%
Langoris. Storie di vini e di cavalieri
libro di Cosma Stefano
edizioni LEG Edizioni collana Fuori collana
€ 24.00
€ 22.80
Il castello di Spessa a Capriva del Friuli. Una lunga villeggiatura di Giacomo Casanova
libro di Cosma Stefano
edizioni Edizioni della Laguna
€ 8.00
«Vitti di toccai... 300». Una dote seicentesca come documento probatorio nel terzo millennio
libro di Cosma Stefano
edizioni Edizioni della Laguna
€ 7.75
IAS-IFRS e imprese bancarie. Impatti gestionali, organizzativi, contabili ed esperienze delle grandi banche italiane
libro di Mazzeo R. (cur.)
Palombini E. (cur.)
Zorzoli S. (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Studi e tendenze
disponibilità immediata
€ 35.00
Storia del commissariamento e della liquidazione della Sicilcassa. Riflessioni sul possibile ruolo delle banche e della Banca centrale europea per lo sviluppo economico e occupazionale. Nuova ediz.
libro di Gattuccio Achille
edizioni NDF
disponibilità immediata
€ 15.00
Annuario generale private banking 2012
libro di AIPB (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Annuari
disponibilità immediata
€ 40.00
-5%
La caduta. Il caso Credit Suisse
libro di Farine Mathilde
Righi S. (cur.)
edizioni Guerini e Associati collana Sguardi sul mondo attuale
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 15.68
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dei reclami in banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi e ruolo dell'ABF"