- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- I processi, i sistemi e le funzioni aziendali
I processi, i sistemi e le funzioni aziendali - 9788877503473
di Costa G. (cur.) Nacamulli R. C. (cur.) edito da UTET Università, 1997
- Prezzo di Copertina: € 41.00
- € 38.95
-
Risparmi il 5% (€ 2.05)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I processi, i sistemi e le funzioni aziendali
- Autori : Costa G. (cur.) Nacamulli R. C. (cur.)
- Editore: UTET Università
- Collana: MOA. Manuale di organizzazione Aziendale
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 704
- Curatore: Costa G.; Nacamulli R. C.
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 85
- ISBN-10: 8877503475
- ISBN-13: 9788877503473
I processi, i sistemi e le funzioni aziendali: I processi, i sistemi e le funzioni aziendali
Promozione Il libro "I processi, i sistemi e le funzioni aziendali" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I processi, i sistemi e le funzioni aziendali"
-5%
La progettazione organizzativa
libro di Costa G. (cur.)
Nacamulli R. C. (cur.)
edizioni UTET Università collana MOA. Manuale di organizzazione Aziendale
Le tipologie aziendali
libro di Costa G. (cur.)
Nacamulli R. C. (cur.)
edizioni UTET Università collana MOA. Manuale di organizzazione Aziendale
Le teorie dell'organizzazione
libro di Costa G. (cur.)
Nacamulli R. C. (cur.)
edizioni UTET Università collana MOA. Manuale di organizzazione Aziendale
Strutture, cultura e comportamenti. Materiali di organizzazione aziendale
libro di Costa G. (cur.)
Nacamulli R. C. (cur.)
edizioni UTET Università
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I processi, i sistemi e le funzioni aziendali"