- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Misurare il valore per il cliente
Misurare il valore per il cliente - 9788877503800
di Michele Costabile edito da UTET Università, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Misurare il valore per il cliente
- Autore: Michele Costabile
- Editore: UTET Università
- Collana: Collana di marketing
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 168
- Dimensioni mm: 230 x 150 x 14
- ISBN-10: 8877503807
- ISBN-13: 9788877503800
Misurare il valore per il cliente: Misurare il valore per il cliente
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Misurare il valore per il cliente"
Il capitale relazionale dell'impresa
libro di Costabile Michele
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 24.50
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Misurare il valore per il cliente"