Prezzo e consumatore: il ruolo del prezzo nel processo d'acquisto - 9788823801493
di Michele Costabile edito da EGEA, 1992
- € 35.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 40.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Prezzo e consumatore: il ruolo del prezzo nel processo d'acquisto
- Autore: Michele Costabile
- Editore: EGEA
- Collana: Quaderni SDA-Scuola direzione aziendale
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: IX-336
- ISBN-10: 8823801494
- ISBN-13: 9788823801493
Riferimenti concettuali e metodologici per indagare gli effettidel prezzo nel processod'acquisto e in particolare il suo ruolo nei modelidi sceltadel consumatore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Prezzo e consumatore: il ruolo del prezzo nel processo d'acquisto"
Misurare il valore per il cliente
libro di Costabile Michele
edizioni UTET Università collana Collana di marketing
€ 15.00
Il capitale relazionale dell'impresa
libro di Costabile Michele
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 24.50
-5%
Il Ladro di Maigret
libro di Simenon Georges
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi. Le inchieste di Maigret
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 10.45
-5%
I fiori hanno sempre ragione
libro di Schira Roberta
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
disponibilità immediata
€ 17.60
€ 16.72
-5%
Un calcio in bocca fa miracoli
libro di Presta Marco
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 12.50
€ 11.88
-5%
La straniera. Outlander. Vol. 1
libro di Gabaldon Diana
edizioni Mondadori collana Oscar fantastica
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
€ 4.95
La nuova manomissione delle parole
libro di Carofiglio Gianrico
edizioni Feltrinelli collana Varia
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 4.95
-5%
La sentenza. Concetto Marchesi e Giovanni Gentile
libro di Canfora Luciano
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Prezzo e consumatore: il ruolo del prezzo nel processo d'acquisto"
Riferimenti concettuali e metodologici per indagare gli effettidel prezzo nel processod'acquisto e in particolare il suo ruolo nei modelidi sceltadel consumatore.