ricerca
avanzata

Prezzo e consumatore: il ruolo del prezzo nel processo d'acquisto - 9788823801493

di Michele Costabile edito da EGEA, 1992

  • € 35.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 40.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Riferimenti concettuali e metodologici per indagare gli effettidel prezzo nel processod'acquisto e in particolare il suo ruolo nei modelidi sceltadel consumatore.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Prezzo e consumatore: il ruolo del prezzo nel processo d'acquisto"

Altri libri con autore: Costabile Michele
Misurare il valore per il cliente libro di Costabile Michele
Misurare il valore per il cliente
libro di Costabile Michele 
edizioni UTET Università collana Collana di marketing
€ 15.00
Il capitale relazionale dell'impresa libro di Costabile Michele
Il capitale relazionale dell'impresa
libro di Costabile Michele 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 24.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Vita nello yoga. Trasformazione, saggezza, libertà libro di Iyengar B. K. S. Giubilaro G. (cur.) Meloni D. (cur.)
Vita nello yoga. Trasformazione, saggezza, libertà
libro di Iyengar B. K. S.  Giubilaro G. (cur.)  Meloni D. (cur.) 
edizioni Edizioni Mediterranee
disponibilità immediata
€ 25.50
€ 21.68

-15%

La libreria del signor Livingstone libro di Gutiérrez Mónica
La libreria del signor Livingstone
libro di Gutiérrez Mónica 
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37
Marguerite Duras. Visioni veneziane libro di Bertola C. (cur.) Melon E. (cur.)
Marguerite Duras. Visioni veneziane
libro di Bertola C. (cur.)  Melon E. (cur.) 
edizioni Il Poligrafo collana Soggetti rivelati
disponibilità immediata
€ 20.00

-15%

Gabbie di genere. Retaggi sessisti e scelte formative libro di Biemmi Irene Leonelli Silvia
Gabbie di genere. Retaggi sessisti e scelte formative
libro di Biemmi Irene  Leonelli Silvia 
edizioni Rosenberg & Sellier collana Questioni di genere
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60

-5%

Influenze reciproche tra musica e poesia nei Cameristi Italiani tra Otto e Novecento libro di Fodale Rocco
Influenze reciproche tra musica e poesia nei Cameristi Italiani tra Otto e Novecento
libro di Fodale Rocco 
edizioni Youcanprint collana Youcanprint Self-Publishing
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

-15%

Paradiso libro di Gurnah Abdulrazak
Paradiso
libro di Gurnah Abdulrazak 
edizioni La nave di Teseo collana Oceani
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Prezzo e consumatore: il ruolo del prezzo nel processo d'acquisto"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Prezzo e consumatore: il ruolo del prezzo nel processo d'acquisto"
PREZZO E CONSUMATORE
,
5

Riferimenti concettuali e metodologici per indagare gli effettidel prezzo nel processod'acquisto e in particolare il suo ruolo nei modelidi sceltadel consumatore.