- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Pleins slogans. Jeux et enjeux du langage de la publicité
Pleins slogans. Jeux et enjeux du langage de la publicité - 9788882292119
di Vincenza Costantino edito da Schena Editore, 2000
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 21.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 6.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pleins slogans. Jeux et enjeux du langage de la publicité
- Autore: Vincenza Costantino
- Editore: Schena Editore
- Collana: Biblioteca della ricerca. Linguistica , Nr. 10
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8882292118
- ISBN-13: 9788882292119
Pleins slogans. Jeux et enjeux du langage de la publicité: Pleins slogans. Jeux et enjeux du langage de la publicité
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pleins slogans. Jeux et enjeux du langage de la publicité"
Per un'epistemologia dell'educazione teatrale. Teatro e adolescenza
libro di Costantino Vincenza
edizioni Anicia (Roma) collana Formazione umana e nuova democrazia
€ 19.50
-5%
La costruzione pedagogica del teatro
libro di Costantino Vincenza
edizioni Anicia (Roma) collana Formazione umana e nuova democrazia
€ 19.50
€ 18.53
-5%
Teatro come esperienza pedagogica
libro di Costantino Vincenza
edizioni Anicia (Roma) collana Formazione umana e nuova democrazia
€ 21.00
€ 19.95
Chaque chose à sa place. L'éspace et la pub
libro di Costantino Vincenza
edizioni Schena Editore collana Biblioteca della ricerca. Linguistica
€ 14.00
Sulle acque, sui rovi. Storia di San Francesco di Paolo
libro di Costantino Vincenza
edizioni Le Nuvole collana I coturni
€ 7.00
Jennu Brigannu. Storie di briganti e calabresi
libro di Costantino Vincenza
edizioni Abramo collana Teatro in tasca
€ 5.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pleins slogans. Jeux et enjeux du langage de la publicité"