ricerca
avanzata

Pleins slogans. Jeux et enjeux du langage de la publicité - 9788882292119

di Vincenza Costantino edito da Schena Editore, 2000

  • Prezzo di Copertina: € 15.00
  • € 21.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 6.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Pleins slogans. Jeux et enjeux du langage de la publicité: Pleins slogans. Jeux et enjeux du langage de la publicité

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pleins slogans. Jeux et enjeux du langage de la publicité"

Altri libri con autore: Costantino Vincenza
Per un'epistemologia dell'educazione teatrale. Teatro e adolescenza libro di Costantino Vincenza
Per un'epistemologia dell'educazione teatrale. Teatro e adolescenza
libro di Costantino Vincenza 
edizioni Anicia (Roma) collana Formazione umana e nuova democrazia
€ 19.50

-5%

La costruzione pedagogica del teatro libro di Costantino Vincenza
La costruzione pedagogica del teatro
libro di Costantino Vincenza 
edizioni Anicia (Roma) collana Formazione umana e nuova democrazia
€ 19.50
€ 18.53

-5%

Teatro come esperienza pedagogica libro di Costantino Vincenza
Teatro come esperienza pedagogica
libro di Costantino Vincenza 
edizioni Anicia (Roma) collana Formazione umana e nuova democrazia
€ 21.00
€ 19.95
Chaque chose à sa place. L'éspace et la pub libro di Costantino Vincenza
Chaque chose à sa place. L'éspace et la pub
libro di Costantino Vincenza 
edizioni Schena Editore collana Biblioteca della ricerca. Linguistica
€ 14.00
Sulle acque, sui rovi. Storia di San Francesco di Paolo libro di Costantino Vincenza
Sulle acque, sui rovi. Storia di San Francesco di Paolo
libro di Costantino Vincenza 
edizioni Le Nuvole collana I coturni
€ 7.00
Jennu Brigannu. Storie di briganti e calabresi libro di Costantino Vincenza
Jennu Brigannu. Storie di briganti e calabresi
libro di Costantino Vincenza 
edizioni Abramo collana Teatro in tasca
€ 5.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pleins slogans. Jeux et enjeux du langage de la publicité"