ricerca
avanzata

Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola - 9788850655830

di Riccardo Cotarella Sergio Cimino Jolanda Tinarelli edito da Edagricole, 2019

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola: Il testo affronta, per la prima volta in maniera completa e puntuale, i temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo: dalla trasformazione del mercato del vino all'evoluzione del consumatore e dei processi di acquisto, passando per i sistemi di gestione dei dati di mercato, le politiche di prezzo, le strategie di posizionamento del prodotto e i più ampi temi dell'organizzazione e della governance dell'azienda. L'articolazione degli argomenti e l'inserimento di percorsi di lettura consentono di ricorrere al testo come a un prezioso manuale di gestione, consultandolo, di volta in volta, in base alle esigenze di approfondimento che possono emergere durante le delicate fasi della vita aziendale. Il libro, espressamente concepito per l'impresa vitivinicola del terzo millennio, è rivolto a imprenditori, manager, studenti, enologi e altri professionisti e consulenti al servizio dell'impresa vitivinicola.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola"

Altri libri con autore: Cotarella Riccardo; Cimino Sergio; Tinarelli Jolanda

-15%

Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia libro di Cotarella Riccardo Cimino Sergio Tinarelli Jolanda
Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia
libro di Cotarella Riccardo  Cimino Sergio  Tinarelli Jolanda 
edizioni Edagricole collana Strategia & management
€ 26.00
€ 22.10
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-15%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

-5%

Il dovere di protezione. Manuale di Security Risk Management libro di Saccone Umberto
Il dovere di protezione. Manuale di Security Risk Management
libro di Saccone Umberto 
edizioni Luiss University Press collana Koinè
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola"