- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola
Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola - 9788850655830
di Riccardo Cotarella Sergio Cimino Jolanda Tinarelli edito da Edagricole, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola
- Autori : Riccardo Cotarella Sergio Cimino Jolanda Tinarelli
- Editore: Edagricole
- Collana: Strategia & management
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Agricoltura Vite
- Pagine: XV-173
- ISBN-10: 8850655835
- ISBN-13: 9788850655830
Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola: Il testo affronta, per la prima volta in maniera completa e puntuale, i temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo: dalla trasformazione del mercato del vino all'evoluzione del consumatore e dei processi di acquisto, passando per i sistemi di gestione dei dati di mercato, le politiche di prezzo, le strategie di posizionamento del prodotto e i più ampi temi dell'organizzazione e della governance dell'azienda. L'articolazione degli argomenti e l'inserimento di percorsi di lettura consentono di ricorrere al testo come a un prezioso manuale di gestione, consultandolo, di volta in volta, in base alle esigenze di approfondimento che possono emergere durante le delicate fasi della vita aziendale. Il libro, espressamente concepito per l'impresa vitivinicola del terzo millennio, è rivolto a imprenditori, manager, studenti, enologi e altri professionisti e consulenti al servizio dell'impresa vitivinicola.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola"
-15%
Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia
libro di Cotarella Riccardo
Cimino Sergio
Tinarelli Jolanda
edizioni Edagricole collana Strategia & management
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
Il dovere di protezione. Manuale di Security Risk Management
libro di Saccone Umberto
edizioni Luiss University Press collana Koinè
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola"