- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé
Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé - 9788868962685
di Elisabeth Coutureau Eric Giuily edito da Guerini Next, 2019
- Prezzo di Copertina: € 16.50
- € 15.68
-
Risparmi il 5% (€ 0.82)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé
- Autori : Elisabeth Coutureau Eric Giuily
- Editore: Guerini Next
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 112
- Traduttore: Dapelli L.
- Dimensioni mm: 203 x 210 x 0
- ISBN-10: 8868962683
- ISBN-13: 9788868962685
Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé: La rivoluzione digitale ha eliminato gerarchie, filtri e ruoli, così che tutti sono potenzialmente emittenti, destinatari e media e tutto è potenzialmente «notizia». Con i rischi connessi: gli errori sono subito in piazza, le fake news si diffondono più in fretta delle smentite, virtuale e reale si confondono e tutti si sentono in diritto di parlare. In questa liquidità, la reputazione diviene un valore cruciale per aziende, enti, persone e tuttavia più fragile. Come tutelarla? La risposta degli autori non è una regola, ma un metodo. La Corporate Advocacy è un'arte, innervata dalla scienza dei dati, che si fonda sul potere irraggiante di un messaggio forte e insieme sulla parola «liberata» di tutti gli stakeholder. Prefazione di Fiorenzo Tagliabue.
The digital revolution has eliminated hierarchies, filters and roles, so that all are potentially broadcasters, recipients and media and everything is potentially "news". With the risks involved: mistakes are immediately in the streets, fake news spreads faster than denials, virtual and real get confused and everyone feels entitled to speak. In this liquidity, reputation becomes a crucial value for companies, institutions, people and yet more fragile. How to protect it? The response of the authors is not a rule, but a method. Corporate Advocacy is an art, innervated by the science of data, which is based on the irrational power of a strong message and together on the word "liberated" of all stakeholders. Foreword by Fiorenzo Tagliabue.
Promozione Il libro "Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé"