- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance
Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance - 978882075233
di Antonio Coviello Marco Pellicano edito da Liguori, 2011
- € 27.49
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance
- Autori : Antonio Coviello Marco Pellicano
- Editore: Liguori
- Collana: Economia , Nr. 19
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Assicurazioni
- Pagine: 292
- ISBN-10: 8820752336
Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance: Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance"