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Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica - 9788820739324
di Antonio Coviello edito da Liguori, 2005
- Prezzo di Copertina: € 16.49
- € 15.67
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica
- Autore: Antonio Coviello
- Editore: Liguori
- Collana: Diritto ed economia dei mezzi di comunic. , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Assicurazioni
- Pagine: 184
- Dimensioni mm: 235 x 165 x 13
- ISBN-10: 8820739321
- ISBN-13: 9788820739324
Il testo analizza edefinizionidi CRM, e applicazioni, i vantaggi (e gli svantaggi) indicando e aree più promettenti e e "trappole"da evitare in qualunque settoredi attività. In particolare per il settore assicurativo, il tema risulta approfonditodal'analisidi una ricerca riferita ala compagnia assicuratrice Pramerica ife.
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