Comunicare con gli eventi. Una guida operativa - 9788891707161

di Cozzi P. Giorgio edito da Franco Angeli, 2014

Comunicare con gli eventi. Una guida operativa: Questo manuale si propone come agile compendio delle azioni necessarie per ideare, gestire e valutare professionalmente un evento aggregativo e le sue interdipendenze con altri settori produttivi. I vari capitoli esaminano organicamente tipologia e caratteristiche di un evento, le fasi di progettazione e pianificazione, il ruolo della domanda e dell'offerta, l'ECM e il Web, le location e i convention bureau, le varie tecniche di analisi dei risultati. Integrano il volume appendici dedicate al lessico degli eventi, alle associazioni di categoria, l'elenco dei CB italiani e il codice deontologico di Farmindustria per gli eventi formativi in medicina e farmacia. Uno strumento di lavoro, dunque, utile per le risorse interne dell'impresa che si propongono di progettare e realizzare un evento aggregativo aziendale, per gli operatori congressuali, ma anche per gli studenti delle scuole tecniche e professionali per il turismo, settore del terziario di cui gli eventi sono parte importante.
This manual sets out how agile compendium of actions required to design, manage and evaluate professionally a unifying event and its interdependence with other sectors. The chapters examine organically typology and characteristics of an event, design and planning, the role of supply and demand, the ECM and the Web, the locations and the convention bureau, the various techniques of analysis of the results. Integrate the volume dedicated to the lexicon of events, appendices to trade associations, a list of CB Italians and code of Farmindustria training events in medicine and pharmacy. An instrument of work, therefore, useful for internal resources of the company that aims to design and implement a corporate event aggregation, for operators, but also for technical and professional school students, tertiary sector which events are an important part.

Promozione Il libro "Comunicare con gli eventi. Una guida operativa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicare con gli eventi. Una guida operativa"

Altri libri con autore: Cozzi P. Giorgio

Professione lobbista. Portatori d'interessi o faccendieri? libro di Cozzi P. Giorgio
Professione lobbista. Portatori d'interessi o faccendieri?
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche

Eventi. Strumenti di comunicazione per le imprese del terzo millennio libro di Cozzi P. Giorgio
Eventi. Strumenti di comunicazione per le imprese del terzo millennio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche