ricerca
avanzata

Il frigorifero del cervello. Il Pci e la televisione da «Lascia o raddoppia?» alla battaglia contro gli spot - 9788835951124

di Giandomenico Crapis edito da Editori Riuniti, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Storiadeldifficile rapporto tra il PCI e il piccolo schermo. Analisidel'atteggiamentodei comunistidi fronte a questioni coma a unga gestazionedel colore, a contrastata riformadela Rai o 'esplosionedel'emittenza privata.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il frigorifero del cervello. Il Pci e la televisione da «Lascia o raddoppia?» alla battaglia contro gli spot"

Altri libri con autore: Crapis Giandomenico

-5%

Il frigorifero del cervello. Il Pci e la televisione da «Lascia o raddoppia?» alla battaglia contro gli spot. Nuova ediz. libro di Crapis Giandomenico
Il frigorifero del cervello. Il Pci e la televisione da «Lascia o raddoppia?» alla battaglia contro gli spot. Nuova ediz.
libro di Crapis Giandomenico 
edizioni Rogas collana La sensibilità vitale
€ 21.70
€ 20.62

-5%

Matteo Renzi, dal pop al flop. Ascesa e declino di una leadership televisiva libro di Crapis Giandomenico
Matteo Renzi, dal pop al flop. Ascesa e declino di una leadership televisiva
libro di Crapis Giandomenico 
edizioni Mimesis collana Eterotopie
€ 10.00
€ 9.50
Televisione e politica negli anni Novanta. Cronaca e storia 1990-2000 libro di Crapis Giandomenico
Televisione e politica negli anni Novanta. Cronaca e storia 1990-2000
libro di Crapis Giandomenico 
edizioni Meltemi collana Le melusine
€ 21.50
La parola imprevista. Intellettuali, industria culturale e società all'avvento della televisione in Italia libro di Crapis Giandomenico
La parola imprevista. Intellettuali, industria culturale e società all'avvento della televisione in Italia
libro di Crapis Giandomenico 
edizioni Edizioni Lavoro collana Studi e ricerche
€ 10.33
Televisione e politica negli anni Novanta. Cronaca e storia 1990-2000 libro di Crapis Giandomenico
Televisione e politica negli anni Novanta. Cronaca e storia 1990-2000
libro di Crapis Giandomenico 
edizioni Booklet Milano collana Le melusine
€ 20.00
La televisione non è un talkshow libro di Crapis Giandomenico
La televisione non è un talkshow
libro di Crapis Giandomenico 
edizioni Baldini + Castoldi collana Gli scarabei
in pubblicazione
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

-5%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il frigorifero del cervello. Il Pci e la televisione da «Lascia o raddoppia?» alla battaglia contro gli spot"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il frigorifero del cervello. Il Pci e la televisione da «Lascia o raddoppia?» alla battaglia contro gli spot"
IL FRIGORIFEROdEL CERVElO
,
5

Storiadeldifficile rapporto tra il PCI e il piccolo schermo. Analisidel'atteggiamentodei comunistidi fronte a questioni coma a unga gestazionedel colore, a contrastata riformadela Rai o 'esplosionedel'emittenza privata.