- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il libro rosso del marketing. I tre ingredienti del successo
Il libro rosso del marketing. I tre ingredienti del successo - 9788850336241
di Greg Creed Ken Muench edito da Apogeo, 2022
- Prezzo di Copertina: € 19.90
- € 16.92
-
Risparmi il 15% (€ 2.98)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il libro rosso del marketing. I tre ingredienti del successo
- Autori : Greg Creed Ken Muench
- Editore: Apogeo
- Collana: Apogeo Saggi
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 240
- Dimensioni mm: 240 x 222 x 19
- ISBN-10: 8850336241
- ISBN-13: 9788850336241
Il libro rosso del marketing. I tre ingredienti del successo: "Rilevanza, reperibilità, distintività sono il cuore di campagne di marketing efficaci." La rilevanza per il mercato, la reperibilità e facilità di individuazione, la capacità di distinguersi dalla concorrenza - in tre parole Relevance, Ease, Distinctiveness - sono aspetti fondamentali per qualsiasi brand o prodotto. Partendo da questa convinzione gli autori hanno elaborato una metodologia innovativa, denominata metodo RED Marketing, che unisce le più recenti scoperte nel campo della comunicazione, delle neuroscienze e dell'economia comportamentale. Questo libro la racconta in modo semplice e chiaro con esempi reali di importanti brand a livello mondiale insegnando a realizzare campagne che raggiungono i consumatori, ottengono tassi di risposta elevati e supportano la crescita e il successo.
Promozione Il libro "Il libro rosso del marketing. I tre ingredienti del successo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il libro rosso del marketing. I tre ingredienti del successo"
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il libro rosso del marketing. I tre ingredienti del successo"