- Libreria
- >
- Libri
- >
- Biografie
- >
- Autobiografie: imprenditori e industriali
- >
- Experimenta. Il marketing è vita. «Sempre con lucida follia»
Experimenta. Il marketing è vita. «Sempre con lucida follia» - 9788894989595
di Duccio Cresci edito da Nicomp Laboratorio Editoriale, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Experimenta. Il marketing è vita. «Sempre con lucida follia»
- Autore: Duccio Cresci
- Editore: Nicomp Laboratorio Editoriale
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Cresci, Duccio
- Pagine: 120
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8894989593
- ISBN-13: 9788894989595
Experimenta. Il marketing è vita. «Sempre con lucida follia»: Un bambino si stringe nel suo cappotto rosa e si copre con la sua sciarpa oversize. Con i suoi occhi azzurri accoglie il mondo, il mare, le persone, persino quella famiglia eccentrica in cui è nato composta da un fratello difficile, un padre impossibile e una madre incredibile. Cosa accadrebbe se...? si chiede di continuo e, interrogandosi, immagina e crea universi, dentro e fuori di sé. Duccio, si chiama così quel bambino, tra Firenze e Bangkok, il mare della Versilia e quello di Bali, cresce e vive con energia, passione e una certezza, quella di essere la migliore persona al mondo: se stesso, anche quando questo significa uscire dal gioco della massa, nella vita privata come nel marketing. Un giorno, come per caso, incontra Raffaella e nulla è più come prima. Ogni vita però ha una dose di gioia e una dose di dolore, se siamo fortunati in parti uguali, e Duccio lo scoprirà presto, chiamato a mettere in campo, nella sua ora più difficile, tutte le risorse di cui dispone per trasformare il piombo in oro e, come un'araba fenice, rinascere dalle sue ceneri. Prefazione di Stefano Merlo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Experimenta. Il marketing è vita. «Sempre con lucida follia»"
-15%
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed
Meyer Erin
edizioni Garzanti collana Elefanti big
L'arte della vittoria. Autobiografia del fondatore della Nike
libro di Knight Phil
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers open
-15%
Icona per caso. Riflessioni di una star della terza età
libro di Apfel Iris
edizioni HarperCollins Italia collana HARPERCOLLINS
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed
Meyer Erin
edizioni Garzanti collana Saggi
-15%
Nati per muoverci. Storia di Technogym da un garage alla wellness economy
libro di Alessandri Nerio
edizioni Baldini + Castoldi
-15%
Le regole del mio stile
libro di Elkann Lapo
Gattermayer Michela
edizioni ADD Editore collana Fuori collana
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Experimenta. Il marketing è vita. «Sempre con lucida follia»"