ricerca
avanzata

Experimenta. Il marketing è vita. «Sempre con lucida follia» - 9788894989595

di Duccio Cresci edito da Nicomp Laboratorio Editoriale, 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Experimenta. Il marketing è vita. «Sempre con lucida follia»: Un bambino si stringe nel suo cappotto rosa e si copre con la sua sciarpa oversize. Con i suoi occhi azzurri accoglie il mondo, il mare, le persone, persino quella famiglia eccentrica in cui è nato composta da un fratello difficile, un padre impossibile e una madre incredibile. Cosa accadrebbe se...? si chiede di continuo e, interrogandosi, immagina e crea universi, dentro e fuori di sé. Duccio, si chiama così quel bambino, tra Firenze e Bangkok, il mare della Versilia e quello di Bali, cresce e vive con energia, passione e una certezza, quella di essere la migliore persona al mondo: se stesso, anche quando questo significa uscire dal gioco della massa, nella vita privata come nel marketing. Un giorno, come per caso, incontra Raffaella e nulla è più come prima. Ogni vita però ha una dose di gioia e una dose di dolore, se siamo fortunati in parti uguali, e Duccio lo scoprirà presto, chiamato a mettere in campo, nella sua ora più difficile, tutte le risorse di cui dispone per trasformare il piombo in oro e, come un'araba fenice, rinascere dalle sue ceneri. Prefazione di Stefano Merlo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Experimenta. Il marketing è vita. «Sempre con lucida follia»"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione libro di Hastings Reed Meyer Erin
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed  Meyer Erin 
edizioni Garzanti collana Elefanti big
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 11.90
L'arte della vittoria. Autobiografia del fondatore della Nike libro di Knight Phil
L'arte della vittoria. Autobiografia del fondatore della Nike
libro di Knight Phil 
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers open
disponibilità immediata
€ 13.50

-15%

Icona per caso. Riflessioni di una star della terza età libro di Apfel Iris
Icona per caso. Riflessioni di una star della terza età
libro di Apfel Iris 
edizioni HarperCollins Italia collana HARPERCOLLINS
disponibilità immediata
€ 14.90
€ 12.67
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione libro di Hastings Reed Meyer Erin
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed  Meyer Erin 
edizioni Garzanti collana Saggi
disponibilità immediata
€ 16.80

-15%

Nati per muoverci. Storia di Technogym da un garage alla wellness economy libro di Alessandri Nerio
Nati per muoverci. Storia di Technogym da un garage alla wellness economy
libro di Alessandri Nerio 
edizioni Baldini + Castoldi
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60

-15%

Le regole del mio stile libro di Elkann Lapo Gattermayer Michela
Le regole del mio stile
libro di Elkann Lapo  Gattermayer Michela 
edizioni ADD Editore collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Experimenta. Il marketing è vita. «Sempre con lucida follia»"