- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Influenza senza potere. Minoranze attive e mezzi di comunicazione di massa in Umbria
Influenza senza potere. Minoranze attive e mezzi di comunicazione di massa in Umbria - 9788839706263
di Franco Crespi Mucchi Faina Angelica edito da Rai Libri, 1990
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Influenza senza potere. Minoranze attive e mezzi di comunicazione di massa in Umbria
- Autori : Franco Crespi Mucchi Faina Angelica
- Editore: Rai Libri
- Collana: VQPT
- Data di Pubblicazione: 1990
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass-media Umbria
- ISBN-10: 8839706267
- ISBN-13: 9788839706263
Influenza senza potere. Minoranze attive e mezzi di comunicazione di massa in Umbria: Influenza senza potere. Minoranze attive e mezzi di comunicazione di massa in Umbria
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Influenza senza potere. Minoranze attive e mezzi di comunicazione di massa in Umbria"
-5%
Le strategie delle minoranze attive. Una ricerca empirica sul movimento delle donne
libro di Crespi Franco
Mucchi Faina Angelica
edizioni Liguori collana Mente e società
€ 30.00
€ 28.50
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Influenza senza potere. Minoranze attive e mezzi di comunicazione di massa in Umbria"