ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Libri
    4.  > 
    5. Scienze sociali
    6.  > 
    7. Scuole
    8.  > 
    9. La scuola senza voti: utopia o necessità? Rappresentazioni e pratiche della...

La scuola senza voti: utopia o necessità? Rappresentazioni e pratiche della scuola durante e post Pandemia - 9791280584465

di Marco Cribioli edito da La Memoria del Mondo, 2024

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La scuola senza voti: utopia o necessità? Rappresentazioni e pratiche della scuola durante e post Pandemia
  • AutoreMarco Cribioli
  • Editore: La Memoria del Mondo
  • Data di Pubblicazione: 2024
  • Genere: educazione
  • Pagine: 106
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
  • ISBN-13:  9791280584465

 

La scuola senza voti: utopia o necessità? Rappresentazioni e pratiche della scuola durante e post Pandemia: "Nella vasta letteratura che avvolge e intercetta il mondo della scuola ci si imbatte spesso in ragionamenti generali ed astratti o in statistiche poco parlanti e superficialmente commentate. A volte invece si incontrano ricerche preziose con ipotesi fondative chiare, rilevazioni mirate e commenti perspicaci. È il caso di questo testo di rara lucidità, basato su un'esperienza pluriennale di lavoro nelle scuole che la cooperativa Albatros ha costruito in questo territorio e scritto, con una fluidità impressionante, da una persona come Marco Cribioli con una competenza rilevante sul piano psicologico e pedagogico oltre ad una grande esperienza di lavoro sul campo."

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La scuola senza voti: utopia o necessità? Rappresentazioni e pratiche della scuola durante e post Pandemia"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il comune e le scuole dell'autonomia libro di Nutini Massimo Pallante Rita
Il comune e le scuole dell'autonomia
libro di Nutini Massimo  Pallante Rita 
edizioni CEL collana Anci-Ass.nazionale comuni italiani
disponibilità immediata
€ 24.79

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La scuola senza voti: utopia o necessità? Rappresentazioni e pratiche della scuola durante e post Pandemia"