ricerca
avanzata

Guida pratica al recupero crediti. Cosa fare quando il cliente non paga - 9788848139762

di Tino Crisafulli Teresa Rossi edito da Tecniche Nuove, 2019

  • Prezzo di Copertina: € 18.90
  • € 16.07
  • Risparmi il 15% (€ 2.83)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Guida pratica al recupero crediti. Cosa fare quando il cliente non paga: Imbattersi in un cliente che non paga può rivelarsi un tormento per tutti gli imprenditori. Secondo l'Istat 1'80% delle piccole e medie imprese italiane presenta problemi finanziari causati da clienti insolventi. Rabbia, frustrazione e collera sono le emozioni più frequenti. "Guida pratica al recupero crediti" è un manuale agevole e ben strutturato sulla gestione dei crediti aziendali, una risorsa per imprenditori, personale amministrativo e anche per i giovani protagonisti della New Economy come freelance o startupper. Il volume contiene tantissimi suggerimenti pratici che consentono di svolgere attività di recupero crediti senza costi. Al termine di ogni capitolo sono presenti delle guide infografiche in cui vengono riassunti i concetti fondamentali della sezione. Nella parte finale sono presenti le storie del credito: si tratta di fiabe moderne, ispirate da fatti realmente accaduti, che descrivono i problemi più frequenti nella gestione economica degli imprenditori.
Running into a customer who doesn't pay can be a torment for all entrepreneurs. According to Istat, 80% of Small and medium-sized Italian companies have financial problems caused by insolvent customers. Anger, frustration and anger are the most frequent emotions. "Practical guide to debt collection" is an easy and well-structured manual on the management of corporate credits, a resource for entrepreneurs, administrative staff and also for young new economy protagonists as freelancers or startuppers. The volume contains a lot of practical tips that allow you to carry out debt collection activities at no cost. At the end of each chapter there are infographic guides that summarize the basic concepts of the section. In the final part there are the stories of credit: these are modern fairy tales, inspired by real events, which describe the most frequent problems in the economic management of entrepreneurs.

Promozione Il libro "Guida pratica al recupero crediti. Cosa fare quando il cliente non paga" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida pratica al recupero crediti. Cosa fare quando il cliente non paga"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Io so e ho le prove. Così le banche imbrogliano il correntista libro di Imperatore Vincenzo
Io so e ho le prove. Così le banche imbrogliano il correntista
libro di Imperatore Vincenzo 
edizioni Chiarelettere collana Principioattivo
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Annuario generale private banking 2012 libro di AIPB (cur.)
Annuario generale private banking 2012
libro di AIPB (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Annuari
disponibilità immediata
€ 40.00

-15%

La caduta. Il caso Credit Suisse libro di Farine Mathilde Righi S. (cur.)
La caduta. Il caso Credit Suisse
libro di Farine Mathilde  Righi S. (cur.) 
edizioni Guerini e Associati collana Sguardi sul mondo attuale
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 14.03

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida pratica al recupero crediti. Cosa fare quando il cliente non paga"