- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- Azioni di marketing e di valorizzazione sostenibile dei distretti turistici italiani
Azioni di marketing e di valorizzazione sostenibile dei distretti turistici italiani - 9788866000983
di Carmelo Cristaldi edito da CUECM, 2013
- € 14.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Azioni di marketing e di valorizzazione sostenibile dei distretti turistici italiani
- Autore: Carmelo Cristaldi
- Editore: CUECM
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: COMMERCIO
- Argomento : Turismo
- Pagine: 122
- ISBN-10: 8866000981
- ISBN-13: 9788866000983
Azioni di marketing e di valorizzazione sostenibile dei distretti turistici italiani: Azioni di marketing e di valorizzazione sostenibile dei distretti turistici italiani
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Azioni di marketing e di valorizzazione sostenibile dei distretti turistici italiani"
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 14.00
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
disponibilità immediata
€ 8.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Azioni di marketing e di valorizzazione sostenibile dei distretti turistici italiani"