- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- La comunicazione applicata ai servizi. Corso pratico per acconciatori, estetiste,...
La comunicazione applicata ai servizi. Corso pratico per acconciatori, estetiste, addetti alle vendite, operatori amministrativo-segretariali - 9788842554820
di Pamela Cristalli edito da Ugo Mursia Editore, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione applicata ai servizi. Corso pratico per acconciatori, estetiste, addetti alle vendite, operatori amministrativo-segretariali
- Autore: Pamela Cristalli
- Editore: Ugo Mursia Editore
- Collana: Scolastica. Centri formaz. professionale
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8842554820
- ISBN-13: 9788842554820
La comunicazione applicata ai servizi. Corso pratico per acconciatori, estetiste, addetti alle vendite, operatori amministrativo-segretariali: La formazione professionale negli ultimi anni ha cambiato sia metodi che contenuti, approdando a nuovi risvolti in cui la persona impara tramite l'esperienza e l'integrazione con il proprio percorso di vita. L'offerta formativa degli istituti professionali, in linea con gli standard regionali, non può esimersi dal comprendere nel proprio piano quelle abilità trasversali, fra le quali è fondamentale la comunicazione, soprattutto per gli ambiti a contatto con il cliente, che riguardano il nostro "essere-in-relazione". Questo libro si pone l'obiettivo di costituire un corso di comunicazione applicata, pragmatico, basato soprattutto sulle strategie atte a sviluppare competenze spendibili nella vita privata e professionale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione applicata ai servizi. Corso pratico per acconciatori, estetiste, addetti alle vendite, operatori amministrativo-segretariali"
![Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788862503723p.jpg)
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
![I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868963118p.jpg)
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
![Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791281070004p.jpg)
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
![Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788893912488p.jpg)
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
![Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336876p.jpg)
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione applicata ai servizi. Corso pratico per acconciatori, estetiste, addetti alle vendite, operatori amministrativo-segretariali"