- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- La guida del Sole 24 Ore al marketing. Ambiente, competizione, processi di marketing,...
La guida del Sole 24 Ore al marketing. Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione - 9788863450699
di Cristini G. (cur.) edito da Il Sole 24 Ore, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La guida del Sole 24 Ore al marketing. Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione
- Autore: Cristini G. (cur.)
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Le guide de Il Sole 24 Ore
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XV-669
- Curatore: Cristini G.
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8863450692
- ISBN-13: 9788863450699
La guida del Sole 24 Ore al marketing. Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione: Un'opera di riferimento basata su una visione d'insieme delle strategie e delle politiche di marketing, e non solo su singoli aspetti legati alla funzionalità operativa. Un testo concreto e pratico, studiato con l'obiettivo di fornire un contributo di natura metodologica e gestionale per studenti, ricercatori e manager che operano in imprese e organizzazioni pubbliche e private. Realizzato da docenti universitari e professionisti che appartengono alla Società Italiana Marketing (Sim), massimo riferimento scientifico e culturale del marketing nel nostro paese. Una guida che affronta e sviluppa tematiche come la responsabilità sociale e l'etica nel marketing, le strategie di internazionalizzazione per la conquista di nuovi mercati, il ruolo crescente assunto dalla strumentazione di marketing intelligence per le decisioni di mercato, i metodi di valutazione del grado di soddisfazione della clientela finale, le nuove politiche e forme di comunicazione, le strumentazioni e i modelli di marketing integrato condivisi tra industria e distribuzione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guida del Sole 24 Ore al marketing. Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione"
Vista sul futuro. Storie di eccellenza alimentare raccontate da cinque capitani d'industria
libro di Cristini G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Casi e studi d'impresa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guida del Sole 24 Ore al marketing. Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione"