ricerca
avanzata

Marketing e creazione di eccellenza. Casi di eccellenza. Vol. 3 - 9788878472945

di Cristini G. (cur.) Negri F. (cur.) edito da Monte Università Parma, 2009

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing e creazione di eccellenza. Casi di eccellenza. Vol. 3: Marketing e creazione di eccellenza. Casi di eccellenza. Vol. 3

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e creazione di eccellenza. Casi di eccellenza. Vol. 3"

Altri libri con autore: Cristini G. (cur.); Negri F. (cur.)
Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 5 libro di Cristini G. (cur.) Negri F. (cur.)
Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 5
libro di Cristini G. (cur.)  Negri F. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 22.00
Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 3 libro di Cristini G. (cur.) Negri F. (cur.)
Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 3
libro di Cristini G. (cur.)  Negri F. (cur.) 
edizioni Monte Università Parma collana Saperi. Materiali
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e creazione di eccellenza. Casi di eccellenza. Vol. 3"