- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing e creazione di eccellenza. Casi di eccellenza. Vol. 3
Marketing e creazione di eccellenza. Casi di eccellenza. Vol. 3 - 9788878472945
di Cristini G. (cur.) Negri F. (cur.) edito da Monte Università Parma, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing e creazione di eccellenza. Casi di eccellenza. Vol. 3
- Autori : Cristini G. (cur.) Negri F. (cur.)
- Editore: Monte Università Parma
- Collana: Saperi
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: economia
- Argomento : Marketing
- Pagine: 172
- Curatore: Cristini G.; Negri F.
- Volume: 3
- ISBN-10: 8878472948
- ISBN-13: 9788878472945
Marketing e creazione di eccellenza. Casi di eccellenza. Vol. 3: Marketing e creazione di eccellenza. Casi di eccellenza. Vol. 3
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e creazione di eccellenza. Casi di eccellenza. Vol. 3"
Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 5
libro di Cristini G. (cur.)
Negri F. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 22.00
Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 3
libro di Cristini G. (cur.)
Negri F. (cur.)
edizioni Monte Università Parma collana Saperi. Materiali
€ 15.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e creazione di eccellenza. Casi di eccellenza. Vol. 3"