ricerca
avanzata

Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 3 - 9788878471146

di Cristini G. (cur.) Negri F. (cur.) edito da Monte Università Parma, 2006

  • € 15.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 20.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 3: Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 3

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 3"

Altri libri con autore: Cristini G. (cur.); Negri F. (cur.)
Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 5 libro di Cristini G. (cur.) Negri F. (cur.)
Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 5
libro di Cristini G. (cur.)  Negri F. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 22.00
Marketing e creazione di eccellenza. Casi di eccellenza. Vol. 3 libro di Cristini G. (cur.) Negri F. (cur.)
Marketing e creazione di eccellenza. Casi di eccellenza. Vol. 3
libro di Cristini G. (cur.)  Negri F. (cur.) 
edizioni Monte Università Parma collana Saperi
€ 12.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 3"