- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 5
Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 5 - 9788820450526
di Cristini G. (cur.) Negri F. (cur.) edito da Franco Angeli, 2013
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 5
- Autori : Cristini G. (cur.) Negri F. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Università-Economia , Nr. 263
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 160
- Curatore: Cristini G.; Negri F.
- Volume: 5
- ISBN-10: 8820450526
- ISBN-13: 9788820450526
Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 5: Nato nel 1999 dalla collaborazione tra l'Università degli Studi di Parma e la Business School del Sole 24 ORE, il Master in Marketing Management (www.mastermm.it) si caratterizza per l'assoluta qualità della didattica e della strumentazione utilizzata, nonché per l'ampia rete di relazioni con la business community. La collana Marketing e creazione di valore: casi di eccellenza giunge con questo contributo alla sesta uscita, concretizzando questo legame attraverso la pubblicazione dei migliori casi di marketing, frutto dei Field Projects redatti dai partecipanti al Master in Marketing Management durante i mesi trascorsi in azienda per lo svolgimento dello stage finale, con anche il contributo fattivo e la revisione dei tutor accademici e manageriali. È profonda convinzione dei curatori che si tratti di un impegno culturale importante per gli attori coinvolti e la qualità dei contributi presentati, nonché di grande rilevanza e utilità per la dimensione empirica ai fini della comprensione delle specificità dei paradigmi di marketing. Il principio chiave cui l'attività di stage e la redazione dei project work si ispirano è quello del learning by doing, che si riferisce alla capacità delle persone di imparare in corso d'opera, attraverso l'esperienza in prima persona.
Born in 1999 out of a collaboration between the University and the Business School of the Sun 24 hours, the Master in Marketing Management (www.mastermm.it) is characterized by the high quality of teaching and the equipment used, as well as a wide network of relationships with the business community. Marketing necklace and value creation: cases of excellence comes with this contribution to the sixth exit, concretizing this bond through the publication of the best marketing cases, the result of Field Projects drawn up by the participants of the Master in Marketing Management during the months spent in the company for the conduct of the final stage, with the contribution and the revision of managerial and academic tutor. And profound conviction of the editors that this is an important cultural commitment to the actors involved and the quality of the contributions, as well as of great importance and usefulness for empirical dimension for understanding the specifics of marketing paradigms. The key principle that the work experience and the preparation of project work is inspired by that of "learning by doing", which refers to people's ability to learn in the course of work, through first-hand experience.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 5"
Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 3
libro di Cristini G. (cur.)
Negri F. (cur.)
edizioni Monte Università Parma collana Saperi. Materiali
Marketing e creazione di eccellenza. Casi di eccellenza. Vol. 3
libro di Cristini G. (cur.)
Negri F. (cur.)
edizioni Monte Università Parma collana Saperi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza. Vol. 5"