ricerca
avanzata

Le strategie di marca del distributore. Differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo - 9788823801707

di Guido Cristini edito da EGEA, 1992

  • Prezzo di Copertina: € 17.56
  • € 22.56
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le strategie di marca del distributore. Differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo: Le strategie di marca del distributore. Differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie di marca del distributore. Differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo"

Altri libri con autore: Cristini Guido

-5%

Retailing al futuro. La creazione di valore nella distribuzione moderna libro di Cristini Guido
Retailing al futuro. La creazione di valore nella distribuzione moderna
libro di Cristini Guido 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
€ 30.00
€ 28.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Abc movimentazione dei carichi libro di Brocchi Stefano Stanganini Siliano
Abc movimentazione dei carichi
libro di Brocchi Stefano  Stanganini Siliano 
edizioni EPC collana Manualistica per i lavoratori
disponibilità immediata
€ 4.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie di marca del distributore. Differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo"