- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione della distribuzione e dei magazzini
- >
- Le strategie di marca del distributore. Differenziazione dell'offerta e vantaggio...
Le strategie di marca del distributore. Differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo - 9788823801707
di Guido Cristini edito da EGEA, 1992
- Prezzo di Copertina: € 17.56
- € 22.56
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le strategie di marca del distributore. Differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo
- Autore: Guido Cristini
- Editore: EGEA
- Collana: Scritti di economia aziendale , Nr. 31
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Distribuzione
- Pagine: VIII-272
- Dimensioni mm: 230 x 152 x 17
- ISBN-10: 8823801702
- ISBN-13: 9788823801707
Le strategie di marca del distributore. Differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo: Le strategie di marca del distributore. Differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie di marca del distributore. Differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo"
-5%
Retailing al futuro. La creazione di valore nella distribuzione moderna
libro di Cristini Guido
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
€ 30.00
€ 28.50
Abc movimentazione dei carichi
libro di Brocchi Stefano
Stanganini Siliano
edizioni EPC collana Manualistica per i lavoratori
disponibilità immediata
€ 4.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie di marca del distributore. Differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo"