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CRM 2002. Accrescere la fedeltà e la redditività della clientela. Atti del Convegno ABI (12-13 dicembre 2002) - 9788844905552
Un libro edito da Bancaria Editrice, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: CRM 2002. Accrescere la fedeltà e la redditività della clientela. Atti del Convegno ABI (12-13 dicembre 2002)
- Editore: Bancaria Editrice
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: economia
- Argomento : Banche
- Pagine: 522
- ISBN-10: 8844905558
- ISBN-13: 9788844905552
CRM 2002. Accrescere la fedeltà e la redditività della clientela. Atti del Convegno ABI (12-13 dicembre 2002): CRM 2002. Accrescere la fedeltà e la redditività della clientela. Atti del Convegno ABI (12-13 dicembre 2002)
CRM 2002. Increase customer loyalty and profitability. Proceedings of the ABI Conference (12-13 December 2002)
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