ricerca
avanzata

Turismo culturale. Il marketing delle emozioni - 9788835162513

di Elena Croci edito da Franco Angeli, 2024

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Turismo culturale. Il marketing delle emozioni: Turismo culturale. Il marketing delle emozioni

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Turismo culturale. Il marketing delle emozioni"

Altri libri con autore: Croci Elena
Iperidentità. Tra reale e virtuale: i gesti e il nuovo marketing della contemporaneità libro di Croci Elena
Iperidentità. Tra reale e virtuale: i gesti e il nuovo marketing della contemporaneità
libro di Croci Elena 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 19.00

-5%

Turismo culturale. Il marketing delle emozioni libro di Croci Elena
Turismo culturale. Il marketing delle emozioni
libro di Croci Elena 
edizioni Franco Angeli collana Pubblico, professioni, luoghi della cultura
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Affari di tempo. Comunicazione culturale per una nuova ricetta di felicità libro di Croci Elena
Affari di tempo. Comunicazione culturale per una nuova ricetta di felicità
libro di Croci Elena 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 15.00
€ 14.25
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Turismo culturale. Il marketing delle emozioni"