- Libreria
- >
- Libri
- >
- Letteratura
- >
- Letteratura, storia e critica: studi generali
- >
- Il mestiere del copywriter. L'arte della scrittura creativa
Il mestiere del copywriter. L'arte della scrittura creativa - 9788886302159
di Alastair Crompton edito da Lupetti, 1997
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il mestiere del copywriter. L'arte della scrittura creativa
- Autore: Alastair Crompton
- Editore: Lupetti
- Collana: Marketing & pubblicità
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: letteratura
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 240
- Dimensioni mm: 231 x 158 x 16
- ISBN-10: 8886302150
- ISBN-13: 9788886302159
Il mestiere del copywriter. L'arte della scrittura creativa: Il mestiere del copywriter. L'arte della scrittura creativa
Promozione Il libro "Il mestiere del copywriter. L'arte della scrittura creativa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mestiere del copywriter. L'arte della scrittura creativa"
-5%
Il romanzo francese contemporaneo
libro di Rubino G. (cur.)
edizioni Laterza collana Manuali Laterza
-5%
De verbi incarnatione. Centone virgiliano
libro di Giampiccolo Eleonora
edizioni Bonanno collana Multa paucis
George Smiley. La spia perfetta di John Le Carre
libro di Ventura Marco
edizioni Nuova Argos collana Segreti
-5%
Storia della letteratura italiana. Vol. 3: Il Seicento
libro di Ardissino Erminia
Battistini A. (cur.)
edizioni Il Mulino collana Itinerari. Critica letteraria
Geografia letteraria dei paesaggi marginali. La Toscana rurale in Carlo Cassola
libro di Gabellieri Nicola
edizioni All'Insegna del Giglio
-5%
Autografi dei letterati italiani. Il Cinquecento. Vol. 3
libro di Motolese M. (cur.)
Procaccioli P. (cur.)
Russo E. (cur.)
edizioni Salerno collana Grandi opere
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mestiere del copywriter. L'arte della scrittura creativa"
Manuale sul'artedela scrittura creativa per a pubblicità e a comunicazione.