- Libreria
- >
- Libri
- >
- Letteratura
- >
- Letteratura, storia e critica: studi generali
- >
- Il mestiere del copywriter. L'arte della scrittura creativa
Il mestiere del copywriter. L'arte della scrittura creativa - 9788886302159
di Alastair Crompton edito da Lupetti, 1997
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il mestiere del copywriter. L'arte della scrittura creativa
- Autore: Alastair Crompton
- Editore: Lupetti
- Collana: Marketing & pubblicità
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: letteratura
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 240
- Dimensioni mm: 231 x 158 x 16
- ISBN-10: 8886302150
- ISBN-13: 9788886302159
Il mestiere del copywriter. L'arte della scrittura creativa: Il mestiere del copywriter. L'arte della scrittura creativa
Promozione Il libro "Il mestiere del copywriter. L'arte della scrittura creativa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mestiere del copywriter. L'arte della scrittura creativa"
-15%
Guida all'analisi del testo poetico
libro di Pietrucci Chiara
edizioni Eum - Centro Edizioni Università di Macerata collana Letteratura
-5%
Scrivere lettere nel XVIII secolo. Precettistica, prassi e letteratura
libro di Forner Fabio
edizioni QuiEdit
-5%
Giacomo Casanova tra Venezia e l'Europa
libro di Pizzamiglio G. (cur.)
edizioni Olschki collana La linea veneta nella cultura contemp.
-15%
Versi d'amore in greco volgare del XV secolo. I «?o???a?a ???o??a» del cod. Vindob. Theol. gr. 244
libro di Carbonaro G. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Medioevo romanzo e orientale
-15%
Il teatro americano del Novecento
libro di Clericuzio Alessandro
edizioni Carocci collana Studi superiori
-15%
L'io e il mondo. Un'interpretazione di Dante
libro di Santagata Marco
edizioni Il Mulino collana Biblioteca paperbacks
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mestiere del copywriter. L'arte della scrittura creativa"
Manuale sul'artedela scrittura creativa per a pubblicità e a comunicazione.