- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Story or die. O racconti o sei fuori. Fare storytelling coinvolgente e persuasivo...
Story or die. O racconti o sei fuori. Fare storytelling coinvolgente e persuasivo con le neuroscienze - 9791280606068
di Lisa Cron edito da Trefoglie, 2021
- Prezzo di Copertina: € 24.50
- € 23.28
-
Risparmi il 5% (€ 1.22)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Story or die. O racconti o sei fuori. Fare storytelling coinvolgente e persuasivo con le neuroscienze
- Autore: Lisa Cron
- Editore: Trefoglie
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 280
- Traduttore: Severoni E.
- Dimensioni mm: 231 x 231 x 25
- ISBN-13: 9791280606068
Story or die. O racconti o sei fuori. Fare storytelling coinvolgente e persuasivo con le neuroscienze: «Un manuale pratico per chi ha bisogno di cambiare idea e agire. Lisa Cron condivide l'arte dell'empatia con i leader che vogliono fare la differenza», così Seth Godin descrive questo libro. La Cron si rivolge a professionisti del marketing, politici o comunque professionisti che hanno bisogno di persuadere un pubblico ad agire in una determinata direzione. Il libro inizia con casi studio mostrando i risultati effettivi delle neuroscienze e del neuromarketing. Più avanti, tra esempi e aneddoti, fornisce preziosi suggerimenti per aiutarti a costruire uno storytelling che non sconosci, slegato dal classico format del viaggio dell'eroe. Imparerai a decodificare il potere della storia, prima esaminando come il cervello elabora le informazioni, le traduce in narrativa e poi le custodisce come un ricordo di vitale importanza. A questo punto capirai come identificare il pubblico di riferimento e come individuare la sua barriera di resistenza nascosta. Infine, passo dopo passo, imparerai a costruire la tua storia, una storia che permetta al tuo pubblico di superare la sua resistenza e raccogliere la tua chiamata all'azione, non perché glielo hai imposto, ma perché lo desidera.
Promozione Il libro "Story or die. O racconti o sei fuori. Fare storytelling coinvolgente e persuasivo con le neuroscienze" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Story or die. O racconti o sei fuori. Fare storytelling coinvolgente e persuasivo con le neuroscienze"
-5%

Story genius. Il manuale di scrittura per costruire storie e romanzi con le neuroscienze...
libro di Cron Lisa
edizioni Trèfoglie
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Confessioni di un pubblicitario
libro di Ogilvy David
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Pubblicità e marketing
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Story or die. O racconti o sei fuori. Fare storytelling coinvolgente e persuasivo con le neuroscienze"