ricerca
avanzata

L'impresa in ascolto. Il management nel mondo post-industriale -

di Michel Crozier edito da Il Sole 24 Ore Libri, 1990

  • € 15.49

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'impresa in ascolto. Il management nel mondo post-industriale: L'impresa in ascolto. Il management nel mondo post-industriale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa in ascolto. Il management nel mondo post-industriale"

Altri libri con autore: Crozier Michel
Stato modesto, Stato moderno libro di Crozier Michel
Stato modesto, Stato moderno
libro di Crozier Michel 
edizioni Edizioni Lavoro collana Studi e ricerche
€ 11.36
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione libro di Hastings Reed Meyer Erin
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed  Meyer Erin 
edizioni Garzanti collana Elefanti big
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Matematica finanziaria. Esercizi svolti libro di Scandolo Giacomo
Matematica finanziaria. Esercizi svolti
libro di Scandolo Giacomo 
edizioni Amon
disponibilità immediata
€ 13.00
Scritture in gioco. Per la 3ª classe della Scuola media libro
Scritture in gioco. Per la 3ª classe della Scuola media
libro di 
edizioni Bulgarini
disponibilità immediata
€ 26.15

-5%

Il libro dei film libro
Il libro dei film
libro di 
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Fondazione e primo sviluppo del Seminario romano (1565-1608) libro di Testa Luca
Fondazione e primo sviluppo del Seminario romano (1565-1608)
libro di Testa Luca 
edizioni Pontificia Univ. Gregoriana collana Tesi Gregoriana. Serie storia ecclesiast.
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Soul boom. Perché è ora di rimettere l'anima al centro libro di Wilson Rainn
Soul boom. Perché è ora di rimettere l'anima al centro
libro di Wilson Rainn 
edizioni Piemme collana Saggistica Religiosa
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa in ascolto. Il management nel mondo post-industriale"