- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- L'arte del digital beauty marketing. Il primo manuale operativo per raggiungere...
L'arte del digital beauty marketing. Il primo manuale operativo per raggiungere i tuoi obiettivi sul web - 9788885538054
di Mirko Cuneo edito da Autori d'impresa, 2017
- € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'arte del digital beauty marketing. Il primo manuale operativo per raggiungere i tuoi obiettivi sul web
- Autore: Mirko Cuneo
- Editore: Autori d'impresa
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Web marketing
- ISBN-10: 8885538053
- ISBN-13: 9788885538054
L'arte del digital beauty marketing. Il primo manuale operativo per raggiungere i tuoi obiettivi sul web: I clienti di oggi sono diventati più esigenti soprattutto nella relazione acquirente e venditore. La comunicazione attuale ha coinvolto anche il settore del beauty che prima guadagnava conoscenza e fiducia solo attraverso il passaparola. Lo sviluppo delle nuove tecnologie ha portato all'evoluzione delle modalità di informazione e di acquisto rivoluzionando tutti i settori all'interno del mercato del lavoro. Per riuscire a raggiungere un maggior numero di clienti è necessario intercettarli nei luoghi che essi frequentano e questi luoghi oggi sono prevalentemente virtuali. Anche chi gestisce un centro estetico deve sapersi adattare al contesto millennial per affrontare il mercato e le sfide del proprio business. "L'arte del digital beauty marketing" è un manuale dedicato a coloro che operano nel settore della bellezza e che vogliono aumentare il proprio business online. Una guida pensata e creata appositamente per la figura professionale di chi lavora all'interno del beauty center. Offre le risposte a tutte quelle domande che il processo di digitalizzazione porta con sé: come posso far crescere online la mia attività? Come posso aumentare il numero dei miei clienti? Come faccio a distinguermi dai miei competitor? Il libro fornisce le basi, le nozioni e le strategie di comunicazione digitale e multicanale mirate a intercettare i consumatori potenziali affinché questi diventino clienti fedeli. L'intento dell'autore è quello di accompagnare i lettori verso la comprensione del marketing digitale in modo che venga sfruttato in modo idoneo. Per non rimanere irrimediabilmente in una
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte del digital beauty marketing. Il primo manuale operativo per raggiungere i tuoi obiettivi sul web"
Il digital marketing per Imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online
libro di Cuneo Mirko
edizioni Cuneo Mirko (Aut)
-5%
Il digital marketing per imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online
libro di Cuneo Mirko
edizioni Editoriale Delfino
Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook
libro di Cuneo Mirko
edizioni Maggioli Editore collana Digital Generation
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte del digital beauty marketing. Il primo manuale operativo per raggiungere i tuoi obiettivi sul web"