ricerca
avanzata

Il digital marketing per Imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online - 9791221003659

di Mirko Cuneo edito da Cuneo Mirko (Aut), 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il digital marketing per Imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online: Questo libro racconta tutto quello che bisogna sapere per creare un posizionamento, una strategia di acquisizione clienti e un brand unico ed inimitabile senza temere la concorrenza anche se si parte da zero. Sarà un percorso a 360° alla scoperta di tutto ciò che è necessario per vendere di più con internet, trasformando un semplice visitatore in un cliente fedele. Strategie, strumenti, esempi e tanto altro ti guideranno durante la lettura di questo manuale, e tutto ti sembrerà più facile.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il digital marketing per Imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online"

Altri libri con autore: Cuneo Mirko

-5%

Il digital marketing per imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online libro di Cuneo Mirko
Il digital marketing per imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online
libro di Cuneo Mirko 
edizioni Editoriale Delfino
€ 22.00
€ 20.90
Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook libro di Cuneo Mirko
Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook
libro di Cuneo Mirko 
edizioni Maggioli Editore collana Digital Generation
€ 22.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il digital marketing per Imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online"