- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il digital marketing per Imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online
Il digital marketing per Imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online - 9791221003659
di Mirko Cuneo edito da Cuneo Mirko (Aut), 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il digital marketing per Imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online
- Autore: Mirko Cuneo
- Editore: Cuneo Mirko (Aut)
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- ISBN-13: 9791221003659
Il digital marketing per Imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online: Questo libro racconta tutto quello che bisogna sapere per creare un posizionamento, una strategia di acquisizione clienti e un brand unico ed inimitabile senza temere la concorrenza anche se si parte da zero. Sarà un percorso a 360° alla scoperta di tutto ciò che è necessario per vendere di più con internet, trasformando un semplice visitatore in un cliente fedele. Strategie, strumenti, esempi e tanto altro ti guideranno durante la lettura di questo manuale, e tutto ti sembrerà più facile.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il digital marketing per Imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online"
-5%
Il digital marketing per imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online
libro di Cuneo Mirko
edizioni Editoriale Delfino
Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook
libro di Cuneo Mirko
edizioni Maggioli Editore collana Digital Generation
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il digital marketing per Imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online"