- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook
Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook - 9788891659514
di Mirko Cuneo edito da Maggioli Editore, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook
- Autore: Mirko Cuneo
- Editore: Maggioli Editore
- Collana: Digital Generation
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 212
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8891659517
- ISBN-13: 9788891659514
Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook: Oggi le aziende vincenti utilizzano gli strumenti social durante tutto il processo di vendita. I consumatori si rivolgono sempre di più ai social network per cercare brand, leggere recensioni e stringere relazioni professionali con persone e aziende. In altre parole, si preparano all'acquisto. Il successo del social selling deriva proprio da questo cambiamento nel modo di cercare informazioni su marchi, prodotti e servizi. Il Social Selling non è una novità assoluta; riguarda qualcosa che ogni buon professionista delle vendite ha sempre fatto: condividere. Condividere contenuti utili con clienti e potenziali clienti, condividere per fornire valore anziché per chiudere affari, condividere regolarmente per costruire la propria autorevolezza. Questo libro raccoglie numerose informazioni concrete, utili per chi è alla ricerca di consigli pratici in grado di far crescere e prosperare la propria attività grazie al Social Selling. Mirko Cuneo CEO di Nextre Engineering, aiuta gli imprenditori a raggiungere i risultati desiderati utilizzando gli strumenti digitali più appropriati.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook"

Il digital marketing per Imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online
libro di Cuneo Mirko
edizioni Cuneo Mirko (Aut)
-5%

Il digital marketing per imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online
libro di Cuneo Mirko
edizioni Editoriale Delfino
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook"