- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto internazionale
- >
- Nuove tecnologie e libertà della comunicazione. Profili costituzionali e pubblicistici
Nuove tecnologie e libertà della comunicazione. Profili costituzionali e pubblicistici - 9788814140815
di Cuniberti M. (cur.) edito da Giuffrè, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nuove tecnologie e libertà della comunicazione. Profili costituzionali e pubblicistici
- Autore: Cuniberti M. (cur.)
- Editore: Giuffrè
- Collana: Diritto delle nuove tecnologie
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: diritto
- Argomenti : Diritto internazionale Informatica-Legislazione
- Pagine: IX-388
- Curatore: Cuniberti M.
- ISBN-10: 8814140812
- ISBN-13: 9788814140815
Nuove tecnologie e libertà della comunicazione. Profili costituzionali e pubblicistici: Nuove tecnologie e libertà della comunicazione. Profili costituzionali e pubblicistici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove tecnologie e libertà della comunicazione. Profili costituzionali e pubblicistici"
-5%
Italia e diritto del mare
libro di Caligiuri A. (cur.)
Papanicolopulu I. (cur.)
edizioni Editoriale Scientifica collana AssIDMer
disponibilità immediata
€ 35.00
€ 33.25
Compendio di diritto internazionale privato e processuale
libro di Novelli Giancarlo
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Compendi
disponibilità immediata
€ 20.00
Libertà, persona, impresa, territorio. Visioni interdisciplinari a confronto
libro di Grondona M. (cur.)
edizioni Aracne collana Diritto europeo e internazionale
disponibilità immediata
€ 18.00
-5%
L'Europa del diritto comune. La memoria e la storia
libro di Bellomo Manlio
edizioni Euno Edizioni
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Incidenti di volo e disastri aerei. Disciplina giuridica e investigazione emdico legale
libro di Agostini Susanna
Cicciarello Enrico
Marsella Luigi T.
edizioni SEU
disponibilità immediata
€ 25.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove tecnologie e libertà della comunicazione. Profili costituzionali e pubblicistici"