- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- I media e la costruzione del reale. La costruzione mediatica della realtà
I media e la costruzione del reale. La costruzione mediatica della realtà - 9788886599894
di Franco Cuomo Vattimo G. (cur.) Gambardella C. (cur.) edito da Editrice Dedalo Roma, 2006
- € 12.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I media e la costruzione del reale. La costruzione mediatica della realtà
- Autori : Franco Cuomo Vattimo G. (cur.) Gambardella C. (cur.)
- Editore: Editrice Dedalo Roma
- Data di Pubblicazione: 2006
- Pagine: 186
- Curatore: Vattimo G.; Gambardella C.
- ISBN-10: 8886599897
- ISBN-13: 9788886599894
I media e la costruzione del reale. La costruzione mediatica della realtà: I media e la costruzione del reale. La costruzione mediatica della realtà
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I media e la costruzione del reale. La costruzione mediatica della realtà"
-15%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
disponibilità immediata
€ 14.00
-15%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
disponibilità immediata
€ 31.99
€ 27.20
-15%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 14.03
-15%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 23.80
-15%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 16.15
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I media e la costruzione del reale. La costruzione mediatica della realtà"