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La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore - 9788813226923
di Cuomo M. Teresa edito da CEDAM, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore
- Autore: Cuomo M. Teresa
- Editore: CEDAM
- Collana: Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma , Nr. 50
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Direzione aziendale
- Pagine: VIII-160
- ISBN-10: 8813226926
- ISBN-13: 9788813226923
La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore: La grande maggioranza delle imprese deve operare in ambienti concorrenziali complessi e mutevoli. A tal fine occorre saper acquisire e sviluppare una serie di vantaggi competitivi e sostenibili che rappresentano il vero motore per la creazione di valore/ricchezza. In questo quadro il cliente e l'azienda clientocentrica hanno maggiore possibilità di successo perseguibile attraverso un processo di customizzzazione del cliente in modo da poterlo poi fidelizzare.
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