Il customer marketing. Identificare, acquisire, mantenere e sviluppare i clienti - 9788871874951
di Jay Curry Sergio Meacci edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 1994
- € 14.98
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il customer marketing. Identificare, acquisire, mantenere e sviluppare i clienti
- Autori : Jay Curry Sergio Meacci
- Editore: Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana: Le guide de Il Sole 24 Ore. Management
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: Economia commercio
- Argomento : Marketing
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8871874951
- ISBN-13: 9788871874951
Il customer marketing. Identificare, acquisire, mantenere e sviluppare i clienti: Conoscete i vostri clienti? Sapete tutto di loro? Siete in grado di allargare la vostra clientela e nello stesso tempo di ridurre i costi commerciali e di marketing? Questo libro aiuta a conoscere i clienti costruendo la "piramide della clientela" e mostra come farli crescere verso la cima della piramide dove si genera l'80% delle vendite con il 20% dei costi. Il processo di customer marketing, basato sul database della clientela e su un mix integrato di tecniche di vendita e di comunicazione, è descritto in un piano di 10 fasi da implementare nel settore decisivo di attività di un'azienda, ossia quello volto all'identificazione, all'acquisizione, al mantenimento e allo sviluppo dei clienti.
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