ricerca
avanzata

Il customer marketing. Identificare, acquisire, mantenere e sviluppare i clienti - 9788871874951

di Jay Curry Sergio Meacci edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 1994

  • € 14.98

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il customer marketing. Identificare, acquisire, mantenere e sviluppare i clienti: Conoscete i vostri clienti? Sapete tutto di loro? Siete in grado di allargare la vostra clientela e nello stesso tempo di ridurre i costi commerciali e di marketing? Questo libro aiuta a conoscere i clienti costruendo la "piramide della clientela" e mostra come farli crescere verso la cima della piramide dove si genera l'80% delle vendite con il 20% dei costi. Il processo di customer marketing, basato sul database della clientela e su un mix integrato di tecniche di vendita e di comunicazione, è descritto in un piano di 10 fasi da implementare nel settore decisivo di attività di un'azienda, ossia quello volto all'identificazione, all'acquisizione, al mantenimento e allo sviluppo dei clienti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il customer marketing. Identificare, acquisire, mantenere e sviluppare i clienti"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Parlare arabo. CD-ROM. Con libro libro
Parlare arabo. CD-ROM. Con libro
libro di 
edizioni Garzanti Linguistica collana Corsi di lingue. CD-ROM
disponibilità immediata
€ 49.90

-5%

Modigliani, mio padre libro di Modigliani Jeanne Parisot C. (cur.)
Modigliani, mio padre
libro di Modigliani Jeanne  Parisot C. (cur.) 
edizioni Abscondita collana Carte d'artisti
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
Risate lunghe. Racconti umoristici libro di Cassini Marino
Risate lunghe. Racconti umoristici
libro di Cassini Marino 
edizioni Campanotto collana Campanotto ragazzi
disponibilità immediata
€ 8.00
Il mio perdono. L'amore è come le maree. Una storia e una canzone. Con CD Audio libro di Bianchi Paolo Carosi N. (cur.)
Il mio perdono. L'amore è come le maree. Una storia e una canzone. Con CD Audio
libro di Bianchi Paolo  Carosi N. (cur.) 
edizioni Ass. Terre Sommerse collana Audiolibri
disponibilità immediata
€ 10.00

-20%

Il presepe libro di Pazienza Andrea
Il presepe
libro di Pazienza Andrea 
edizioni Gallucci collana Artedicarte
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 19.20

-5%

Ultima fermata Dubai libro di Guarnieri Alberto
Ultima fermata Dubai
libro di Guarnieri Alberto 
edizioni Meridiano Zero collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il customer marketing. Identificare, acquisire, mantenere e sviluppare i clienti"