- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- C'era una volta il marketing
C'era una volta il marketing - 9788892929593
di Achille Cusani edito da Santelli, 2022
- Prezzo di Copertina: € 13.99
- € 13.30
-
Risparmi il 5% (€ 0.69)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: C'era una volta il marketing
- Autore: Achille Cusani
- Editore: Santelli
- Collana: Business Deluxe Santelli
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 156
- Dimensioni mm: 215 x 215 x 18
- ISBN-10: 8892929593
- ISBN-13: 9788892929593
C'era una volta il marketing: Perché C'era una volta il marketing? Perché se una persona che non sa nulla di marketing si mette oggi alla ricerca d'informazioni sull'argomento, per capire di che cosa si stia parlando, si trova davanti a un'offerta incredibilmente vasta di proposte. Si tratta, però, sempre di "marketing" più... un aggettivo: marketing contagioso, emozionale, guerriglia marketing, neuromarketing e chi più ne ha più ne metta. Perciò, questo testo propone un approccio di base al marketing, per chi non ne sa nulla o per chi vuole ripercorrere la strada già esplorata e tornare alle origini, per recuperare semplicità e immediatezza.
Promozione Il libro "C'era una volta il marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "C'era una volta il marketing"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "C'era una volta il marketing"