- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Storia economica
- >
- Pringles. Un brand globale nel mercato italiano
Pringles. Un brand globale nel mercato italiano - 9788883910296
di Alberto Cusi Martino Boffa edito da Lupetti, 2000
- Prezzo di Copertina: € 12.91
- € 10.98
-
Risparmi il 15% (€ 1.93)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pringles. Un brand globale nel mercato italiano
- Autori : Alberto Cusi Martino Boffa
- Editore: Lupetti
- Collana: Marketing & pubblicità
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: economia
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: 60
- Dimensioni mm: 233 x 218 x 15
- ISBN-10: 888391029X
- ISBN-13: 9788883910296
Pringles. Un brand globale nel mercato italiano: Pringles. Un brand globale nel mercato italiano
Promozione Il libro "Pringles. Un brand globale nel mercato italiano" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pringles. Un brand globale nel mercato italiano"
-15%
Storia economica del mondo. Vol. 2: Dal XVIII secolo ai nostri giorni
libro di Cameron Rondo
Neal Larry
edizioni Il Mulino collana Le vie della civiltà
-5%
Il governo economico del mondo. 1933-2023
libro di Daunton Martin
edizioni Einaudi collana La biblioteca
Francesc Eiximenis. Il Dodicesimo libro del cristiano capp. 139-152 e 193-197. Lo statuto della moneta negli scritti di un frate Minore del secolo XIV
libro di Evangelisti Paolo
edizioni EUT collana Rei Nummariae Scriptores
-5%
Ascesa e declino dell'ordine neoliberale. L'America e il mondo nell'era del libero mercato
libro di Gerstle Gary
edizioni Neri Pozza collana I colibrì
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pringles. Un brand globale nel mercato italiano"