- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Storia economica
- >
- Pringles. Un brand globale nel mercato italiano
Pringles. Un brand globale nel mercato italiano - 9788883910296
di Alberto Cusi Martino Boffa edito da Lupetti, 2000
- Prezzo di Copertina: € 12.91
- € 12.27
-
Risparmi il 5% (€ 0.64)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pringles. Un brand globale nel mercato italiano
- Autori : Alberto Cusi Martino Boffa
- Editore: Lupetti
- Collana: Marketing & pubblicità
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: economia
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: 60
- Dimensioni mm: 233 x 218 x 15
- ISBN-10: 888391029X
- ISBN-13: 9788883910296
Pringles. Un brand globale nel mercato italiano: Pringles. Un brand globale nel mercato italiano
Promozione Il libro "Pringles. Un brand globale nel mercato italiano" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pringles. Un brand globale nel mercato italiano"
-5%
Storia economica del mondo. Vol. 2: Dal XVIII secolo ai nostri giorni
libro di Cameron Rondo
Neal Larry
edizioni Il Mulino collana Le vie della civiltà
-5%
Ascesa e declino dell'ordine neoliberale. L'America e il mondo nell'era del libero mercato
libro di Gerstle Gary
edizioni Neri Pozza collana I colibrì
Francesc Eiximenis. Il Dodicesimo libro del cristiano capp. 139-152 e 193-197. Lo statuto della moneta negli scritti di un frate Minore del secolo XIV
libro di Evangelisti Paolo
edizioni EUT collana Rei Nummariae Scriptores
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pringles. Un brand globale nel mercato italiano"