- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- E-commerce del futuro. Innovazione, sostenibilità e successo nelle strategie digitali
E-commerce del futuro. Innovazione, sostenibilità e successo nelle strategie digitali - 9791221069921
di Lorenzo Cusmano edito da Outside The Box srl, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: E-commerce del futuro. Innovazione, sostenibilità e successo nelle strategie digitali
- Autore: Lorenzo Cusmano
- Editore: Outside The Box srl
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 308
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 19
- ISBN-13: 9791221069921
E-commerce del futuro. Innovazione, sostenibilità e successo nelle strategie digitali: E-commerce del Futuro: Innovazione, Sostenibilità e Successo nelle Strategie Digitali è una guida completa e pratica dedicata a coloro che vogliono trasformare il proprio business digitale in una realtà di successo. Il libro esplora come integrare tecnologie avanzate come l'intelligenza artificiale, il machine learning e la personalizzazione nell'e-commerce, mantenendo al contempo un forte impegno verso la sostenibilità ambientale. Attraverso l'analisi di case studies di aziende leader come Patagonia, IKEA, Yoox Net-a-Porter, Tannico e Brunello Cucinelli, il libro offre esempi concreti e lezioni pratiche su come affrontare le sfide del mercato moderno. Con un focus sull'innovazione tecnologica, la gestione della customer experience, e la costruzione di un brand responsabile, questa risorsa è indispensabile per imprenditori, manager e professionisti del marketing che desiderano posizionarsi al vertice nel competitivo mondo dell'e-commerce.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce del futuro. Innovazione, sostenibilità e successo nelle strategie digitali"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce del futuro. Innovazione, sostenibilità e successo nelle strategie digitali"