- Libreria
- >
- Libri
- >
- Medicina
- >
- Odontoiatria
- >
- Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web
Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web - 9788821457548
di Davis Cussotto Jacopo Matteuzzi edito da Edra, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web
- Autori : Davis Cussotto Jacopo Matteuzzi
- Editore: Edra
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: SCIENZE MEDICHE. MEDICINA
- Argomenti : Odontoiatria Marketing
- Pagine: 120
- Dimensioni mm: 280 x 220 x 0
- ISBN-10: 8821457540
- ISBN-13: 9788821457548
Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web: Il libro - ampiamente rinnovato in questa seconda edizione - si rivolge a odontoiatri, staff manager e personale di segreteria. Esso fornisce le chiavi e le basi concettuali per realizzare in prima persona o per coordinare una web agency nella realizzazione di una strategia di Digital marketing che preveda l'inbound marketing attraverso la produzione di contenuti di valore pensati appositamente per il potenziale cliente per "attirare" le persone verso lo studio, creando soddisfazione prima del contatto diretto; definire un target di ascolto e monitorare la qualità e il ritorno delle azioni sul web; essere presente là dove i pazienti ci cercano: Google, YouTube, blog, Instagram, Facebook, TikTok, WhatsApp. È stato inoltre inserito l'utilizzo del profilo attività di Google (prima Google My Business) che riveste grande importanza per un'azienda come lo studio odontoiatrico fortemente legata al territorio. Viene infine descritto il ruolo all' interno del team di lavoro del Social Media Manager.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web"
Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web
libro di Cussotto Davis
Matteuzzi Jacopo
edizioni Edra
-5%
Integrated straight wire. Gestione del mezzo terapeutico
libro di
edizioni Edra
Uso di prodotti naturali nelle patologie odontoiatriche
libro di Sarri Stefano
edizioni Ariesdue
Introduzione all'anestesia locale in odontoiatria
libro di Evers
edizioni Verduci
-5%
Chirurgia orale. Le cisti dei mascellari
libro di Barone Roberto
Chiapasco Matteo
Clauser Carlo
edizioni Timeo
Complementi di fisiologia dell'apparato stomatognatico
libro di Gallo Claudio
Velussi Carlo
edizioni Cortina (Padova)
Le edentulie parziali. Vol. 2
libro di Käyser A. F.
Favero G. Antonio
edizioni Piccin-Nuova Libraria
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web"