- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Società e cultura: argomenti d'interesse generale
- >
- Media relations. Il metodo americano
Media relations. Il metodo americano - 9788892640481
di Carmelo Cutuli edito da Youcanprint, 2016
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Media relations. Il metodo americano
- Autore: Carmelo Cutuli
- Editore: Youcanprint
- Collana: Youcanprint Self-Publishing
- Data di Pubblicazione: 2016
- Pagine: 130
- ISBN-10: 8892640488
- ISBN-13: 9788892640481
Media relations. Il metodo americano: Trattare con i media rappresenta una sfida unica in quanto i mezzi d'informazione hanno il controllo totale sulle notizie che gli vengono proposte, stabilendo se possano risultare d'interesse per la propria audience. I rapporti in corso tra un'organizzazione e i media risultano pertanto di vitale importanza affinché questa possa esprimere pienamente il proprio potenziale di narrazione. Questo volume rappresenta una guida operativa di riferimento per il professionista delle relazioni pubbliche che intenda approfondire e sviluppare le proprie conoscenze nella branca specifica dei rapporti con i media, utilizzando gli strumenti più efficaci e prendendo in considerazione metodologie mirate ad un rapporto equilibrato e pro-attivo con i mezzi d'informazione. Oltre alla descrizione delle tecniche e degli strumenti tipici delle relazioni con i media, intese a partire dall'esperienza americana, a tutt'oggi la più avanzata a livello mondiale, il volume fornisce un'ampia trattazione degli effetti della comunicazione attraverso i media in merito alla gestione della reputazione attraverso tecniche avanzate di crisis e reputation management.
Dealing with the media represents a unique challenge because the media have complete control over news that might be of interest are proposed, setting if for your audience. Ongoing relationships between an organization and the media are therefore vital so that it can fully express his potential for storytelling. This volume represents an operational guide for the public relations professional who wishes to deepen and develop their knowledge in specific media relations branch, using the most effective tools and considering methodologies aimed at a balanced relationship and pro-active with the media. In addition to describing techniques and tools typical of media relations, designed from the American experience, so far the most advanced in the world, the volume provides an extensive discussion of the effects of communication through the media in relation to reputation management through advanced techniques of crisis and reputation management.
Promozione Il libro "Media relations. Il metodo americano" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media relations. Il metodo americano"
-5%
La vita quotidiana a Roma all'apogeo dell'impero
libro di Carcopino Jérôme
edizioni Laterza collana Economica Laterza
-5%
La storia del segreto dell'olio
libro di Daqqa Walid
edizioni Atmosphere Libri collana Biblioteca araba
-5%
Principesse. Eroine del passato, femministe di oggi
libro di Marchetta Giusi
edizioni ADD Editore collana Saggi
-5%
Patria 1978-2010
libro di Deaglio Enrico
edizioni Il Saggiatore collana Saggi. Tascabili
Procreazione medicalmente assistita e interruzione volontaria della gravidanza: problematiche applicative e prospettive future
libro di D'Amico M. (cur.)
Liberali B. (cur.)
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane
-20%
Il generale ha scritto anche cose giuste. Le finte verità del senso comune
libro di Arcangeli Massimo
edizioni Bollati Boringhieri collana Temi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media relations. Il metodo americano"