- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione di specifiche aree
- >
- Operazione qualità. Un manager del Nord in un'azienda sanitaria del sud
Operazione qualità. Un manager del Nord in un'azienda sanitaria del sud - 9788866661108
di Alfredo D'Abrosca edito da Guida, 2013
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Operazione qualità. Un manager del Nord in un'azienda sanitaria del sud
- Autore: Alfredo D'Abrosca
- Editore: Guida
- Collana: Lettere italiane
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Servizio Sanitario Nazionale Organizzazione aziendale
- Pagine: 287
- ISBN-10: 8866661104
- ISBN-13: 9788866661108
Operazione qualità. Un manager del Nord in un'azienda sanitaria del sud: Criticità, anomalie e distorsioni del Sistema Sanitario Nazionale. Furbizie, futilità, sprechi, paradossi e vizi del Manager, visti da dentro il sistema.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Operazione qualità. Un manager del Nord in un'azienda sanitaria del sud"
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Abc movimentazione dei carichi
libro di Brocchi Stefano
Stanganini Siliano
edizioni EPC collana Manualistica per i lavoratori
disponibilità immediata
€ 4.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Operazione qualità. Un manager del Nord in un'azienda sanitaria del sud"