ricerca
avanzata

Leadership e architettura del cambiamento. La variabile umana come fattore di successo - 9788864582504

di D'Agnolo Vallan Anita Luigia Ingianni edito da Tangram Edizioni Scientifiche, 2023

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Leadership e architettura del cambiamento. La variabile umana come fattore di successo: Leadership e architettura del cambiamento. La variabile umana come fattore di successo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leadership e architettura del cambiamento. La variabile umana come fattore di successo"

Altri libri con autore: D'Agnolo Vallan Anita; Ingianni Luigia
Leadership e architettura del cambiamento. La variabile umana come fattore di successo libro di D'Agnolo Vallan Anita Ingianni Luigia
Leadership e architettura del cambiamento. La variabile umana come fattore di successo
libro di D'Agnolo Vallan Anita  Ingianni Luigia 
edizioni Tangram Edizioni Scientifiche
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leadership e architettura del cambiamento. La variabile umana come fattore di successo"