- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Leadership e architettura del cambiamento. La variabile umana come fattore di...
Leadership e architettura del cambiamento. La variabile umana come fattore di successo - 9788864582504
di D'Agnolo Vallan Anita Luigia Ingianni edito da Tangram Edizioni Scientifiche, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Leadership e architettura del cambiamento. La variabile umana come fattore di successo
- Autori : D'Agnolo Vallan Anita Luigia Ingianni
- Editore: Tangram Edizioni Scientifiche
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 31
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8864582509
- ISBN-13: 9788864582504
Leadership e architettura del cambiamento. La variabile umana come fattore di successo: Leadership e architettura del cambiamento. La variabile umana come fattore di successo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leadership e architettura del cambiamento. La variabile umana come fattore di successo"
Leadership e architettura del cambiamento. La variabile umana come fattore di successo
libro di D'Agnolo Vallan Anita
Ingianni Luigia
edizioni Tangram Edizioni Scientifiche
€ 15.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leadership e architettura del cambiamento. La variabile umana come fattore di successo"