- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Capire la personalità dei clienti. Neuromarketing e AI per far crescere il proprio...
Capire la personalità dei clienti. Neuromarketing e AI per far crescere il proprio business - 9788836000289
di Drew D'Agostino Greg Skloot edito da Hoepli, 2021
- Prezzo di Copertina: € 27.90
- € 26.51
-
Risparmi il 5% (€ 1.39)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Capire la personalità dei clienti. Neuromarketing e AI per far crescere il proprio business
- Autori : Drew D'Agostino Greg Skloot
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing & Comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: XXX-274
- Traduttore: Galluccio S.
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 19
- ISBN-10: 8836000282
- ISBN-13: 9788836000289
Capire la personalità dei clienti. Neuromarketing e AI per far crescere il proprio business: "Capire la personalità dei clienti" illustra un nuovo campo dell'intelligenza artificiale pronto a risolvere il problema di tutti i comunicatori: come farsi ascoltare in un mondo iperconnesso, caratterizzato da tempi di attenzione sempre più ridotti, calo della fiducia nel prossimo e crescita della diffidenza nelle informazioni. Unendo il machine learning all'analisi dei dati, alla psicologia comportamentale e alle tecniche di neuromarketing, l'AI della personalità aiuta marketer, pubblicitari e creativi a comunicare in modo perfetto, emergendo dal rumore di fondo grazie all'empatia, alla creazione di rapporti di fiducia con i propri clienti per creare relazioni più valide e redditizie sia per i brand sia per i consumatori. I lettori scopriranno cos'è e come funziona l'AI della personalità, vedendo anche le sue dirette applicazioni in una strategia data driven, e imparando a comprendere i diversi tipi di personalità all'interno di vari contesti: comunicazione, vendita, recruiting, formazione, team building e molto altro. Oltre a offrire consigli pratici per utilizzare questa tecnologia in modo da accelerare la crescita, rafforzare le relazioni, comunicare in modo più efficace e raggiungere risultati migliori, il volume fornisce anche importanti considerazioni riguardo all'uso dell'AI della personalità in ambito etico.
Promozione Il libro "Capire la personalità dei clienti. Neuromarketing e AI per far crescere il proprio business" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Capire la personalità dei clienti. Neuromarketing e AI per far crescere il proprio business"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Capire la personalità dei clienti. Neuromarketing e AI per far crescere il proprio business"