ricerca
avanzata

Guida alla customer satisfaction nei servizi pubblici locali. Con floppy disk - 9788885190580

di D'Alessandro G. (cur.) edito da D'Anselmi, 1997

  • € 16.53

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Guida alla customer satisfaction nei servizi pubblici locali. Con floppy disk: Guida alla customer satisfaction nei servizi pubblici locali. Con floppy disk

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida alla customer satisfaction nei servizi pubblici locali. Con floppy disk"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il richiamo dei Cavalieri. 48 anni di bandiere nel mondo. Una famiglia tra popoli e storia, tra mito e realtà libro di Livi Pasquale Failli Fernanda Livi M. (cur.) Livi S. (cur.)
Il richiamo dei Cavalieri. 48 anni di bandiere nel mondo. Una famiglia tra popoli e storia, tra mito e realtà
libro di Livi Pasquale  Failli Fernanda  Livi M. (cur.)  Livi S. (cur.) 
edizioni Livi Pasquale (Aut)
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

L'estate che conobbi il Che libro di Garlando Luigi
L'estate che conobbi il Che
libro di Garlando Luigi 
edizioni Rizzoli collana BUR Best BUR
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 10.45

-5%

Voi che mi avete uccisa. Ediz. multilingue libro di Ganhaire Joan
Voi che mi avete uccisa. Ediz. multilingue
libro di Ganhaire Joan 
edizioni Virtuosa-Mente collana Testoafronte
disponibilità immediata
€ 33.00
€ 31.35

-5%

Il meraviglioso mago di Oz da L. Frank Baum. Classicini. Ediz. illustrata libro di Roncaglia Silvia
Il meraviglioso mago di Oz da L. Frank Baum. Classicini. Ediz. illustrata
libro di Roncaglia Silvia 
edizioni EL collana Classicini
disponibilità immediata
€ 8.90
€ 8.46
Il quinto quarto della luna libro di Sinoué Gilbert
Il quinto quarto della luna
libro di Sinoué Gilbert 
edizioni Neri Pozza collana Le tavole d'oro
disponibilità immediata
€ 18.00

-5%

L'imperatrice ribelle libro di Duve Karen
L'imperatrice ribelle
libro di Duve Karen 
edizioni Piemme collana Narrativa str
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida alla customer satisfaction nei servizi pubblici locali. Con floppy disk"